PDA

Visualizza versione completa : )(nstallazione ed applicazioni

Tommy_hell
27-02-2004, 19.44.07
Salve ragazzi

Ho un piccolo problema: un giorno stavo disinstallando un programma, tramite la finestra del pannello di controllo "Installazione ed applicazioni"; ad un tratto della disinstallazione, qualcosa andato storto, e improvvisamente mi si cancellata tutta la lista dei programmi dalla finestra!:S io non ne avevo dato importanza alla cosa, ma ora che devo disinstallare un programma, mi spuntato il problema. Nella cartella del programma, non c', come normalmente accade, un file per la disinstallazione, ho cercato, ma nulla. come posso quindi far riapparire la lista dei programmi nella finestra? ricordo di averne sentito parlare di questo problema, anche sul forum, ma cmq non ricordo come risolvere. Mi aiutate?? Grazie 1000!!

CIAU!! :devil:

davlak
27-02-2004, 20.02.14
Sisema Operativo?

intanto cmq dai un'occhiata qua:

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=575425&highlight=installazione+AND+applicazioni#post57542 5

Tommy_hell
27-02-2004, 20.17.40
Ciao davlak. Attualmente ho installato Windows ME. Grazie del link: lo avevo gi guardato tempo fa, e scaricato i file che tu avevi postato, ma niente, la lista non ricompare. che mi pui dire? ti dico solo che i nuovi programmi che ho installato dopo il fattaccio compaiono regolarmente nella finestra.