PDA

Visualizza versione completa : System mechanics

Noizer
12-02-2001, 12.54.45
Girando su tucows ho trovato questo programma shareware che permette di ripulire il reg di windows, permette inoltre di ottimizzare la cannessione ad internet, e di fare tante operazioni su win (cambiare il path delle cartelle documenti, preferiti, ect). Io l'ho provato e le modifiche apportate al sistema sembrano stabili. Provatelo e fatemi sapere...

Fox Blu
12-02-2001, 13.37.58
Lo uso da tempo e devo dire che Ŕ MOOLTOOO completo come programma.
A dire il vero cmq, effettivamente Ŕ una interfaccia interattiva che racchiude pi¨ tools di pulizia, ma Ŕ davvero EFFICACISSIMO..
Permette di eliminare tanta "spazzatura binaria".... e in fatto di stabilitÓ Ŕ ottimo....

In poche parole uno dei miglio programmi in giro...
(sempre secondo il mio modesto parere...)

Ciao!

Cecco
12-02-2001, 18.30.53
Anch'io lo uso ed Ŕ un buon programma anche se non eccelle in alcuna delle sue varie applicazioni. Difatti noterete che per ciascuna sua utility ne esistono analoghe migliori ed anche gratutite: vedi RegCleaner od EasyCleaner per il registro, DustBuster per la pulizia dei files inutili, TweakUi per le modifiche e potrei continuare.
Simpatica e valida a mio parere l'utilitÓ che ottimizza automaticamente il collegamento internet ma ovviamente anche in questo campo concorrenti ad iosa.
In conclusione la cosa migliore del programma Ŕ l'aver riunito tante utilitÓ senza appesantire il sistema. Ciao