PDA

Visualizza versione completa : file START.COM in win98se...

cippico
26-02-2004, 08.35.53
qualcuno sa la funzione di questo file?
tempo fa SPYBOT me lo identificava come file SPY...facendolo rimuovere chiaramente non veniva piu´ trovato...pero´ ne appariva un´altro...sempre con la parola START.COM nel nome del suddetto file...

la cosa e´ strana perche´ sul pc del lavoro sempre con win98se non ho alcuna segnalazione...

cmq dopo averlo tolto(sul pc di casa) avendo creato precedentemente un file batch che mi avvia alla il prg COUNTDOWN e ZONEALARM...senza quel file START.COM...l´operazione di avvio dei 2 prg non funziona...forse serve ad eseguire questo tipo di cose?

grazie e ciaooo

Andre@
26-02-2004, 10.58.12
Se non erro il file start è EXE e non COM.
Il file start.exe si utilizza nei file batch per far eseguire dei programmi immediatamente senza aspettare che il precedente sia terminato.
Ad esempio se nel tuo batch i nomi dei due programmi non sono preceduti dal comando start, il secondo programma non parte finchè il primo non è terminato, e il sistema non termina il batch se prima non è terminato il secondo programma

cippico
26-02-2004, 11.38.33
...era start.exe...

grazie x la spiegazione...

ciaooo

cippico
27-02-2004, 08.53.33
http://www.liutilities.com/products/wintaskspro/processlibrary/start/

qualcuno capisce come mai se io elimino quel file,spybot non lo trova piu´ ma ne trova altri che alla scansione precedente non rilevava?

info su rimozione?...

...come mai sul pc di casa viene rilevato e sul pc del lavoro no?
...stesso s.o. e stessa versione di spybot aggiornata...

grazie e ciaooo