PDA

Visualizza versione completa : E' possibile ripararlo?

fabry
14-02-2004, 14.12.31
Ieri sera ho scaricato da emule un archivio...finito il download estraggo il file con winrar ma mi da errore CRC, provo a riparalo con la funzione interna a winrar stesso e niente. E' possibile recuperare tutto l'archivio o mi devo rassegnare? Premetto che mi era successo un altra volta questo tipo di errore e l'ho risolto con la funzione "ripara" di winrar....help me please !!!

Lionsquid
14-02-2004, 21.58.04
se non ha funzionato al primo tentativo...

no.. non + possibile perch nell'archivio non sono stati inseriti i blocchi di recupero (unica funzione che rende il winrar "diverso" dagli altri compressori).

Senza quelle informazioni il recupero possibile per corruzioni minime... quelle + profonde sono irrimediabili :(

ricordo di aver letto di sw terze parti che tenta un recupero... ma adesso non saprei dirti il nome... prova con google ;)

fabry
15-02-2004, 00.35.40
Mi hanno detto che esiste un programmino " JlClean " di soli 100K che permette di recuperare il file corrotto ma non riesco a trovarlo....mi potete aiutare, please !!!!

P.s: l'ho trovato purtroppo non servito a niente...vabb grazie lo stesso raga !!!

Lionsquid
15-02-2004, 17.14.17
:(, pazienza..

davlak
15-02-2004, 18.34.21
In diverse occasioni mi ha salvato 7-zip (http://www.7-zip.org/).

(freeware anche in ITA)

Quello che non apriva WinRar lui l'ha fatto.

Hai visto mai che funge? :)

fabry
15-02-2004, 20.01.10
Originariamente inviato da davlak
In diverse occasioni mi ha salvato 7-zip (http://www.7-zip.org/).

(freeware anche in ITA)

Quello che non apriva WinRar lui l'ha fatto.

Hai visto mai che funge? :)

Sei un mito...era proprio quello che mi serviva...ce l'ho fatta :)

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :) :)

davlak
15-02-2004, 20.20.44
Originariamente inviato da fabry

Sei un mito...era proprio quello che mi serviva...ce l'ho fatta :)

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :) :)
bene, mi f piacere :)

io me lo tengo installato proprio per queste evenienze ;)