PDA

Visualizza versione completa : Non ce la faccio più!!!!!! Maledetto Windows 98

gabri_r
13-02-2004, 19.04.12
Allora sono mesi che non riesco a far leggere i cd audio su windows.... cioè mi si apre il lettore cd di windows, ma se premo play non succede nulla!!!!!
Mi compare "Artista D:"; "Brano OO"; "Tempo 00:00".
COSA POSSO FARE?
Non so più cosa fare: o spacco il PC oppure lo butto dalla window!

handyman
13-02-2004, 19.14.03
Ma il problema con i file audio ti succede solo quando cerchi di leggerli dal lettore? Se i file sono sull'HD va tutto bene?

Dav82
13-02-2004, 19.17.39
Ma non parte nel senso che non avanza lo stato di lettura, oppure avanza e tu non senti niente?

Nel secondo caso potrebbero essere tante cose: scheda audio che non va, casse che non vanno, casse non collegate all'uscita della scheda audio, volume disattivato, volume basso (sia master che del programma), oppure magari hai due schede audio (la solita onboard e un'altra pci) e ne hai attivata una ma hai collegato le casse all'altra.

Nel primo caso invece può essere che si sia imputtanato il media player di windows, quindi ti conviene provare un altro lettore: puoi scegliere fra winamp... non me ne vengono in mente altri, cmq anche RealPlayer dovrebbe andare bene, così come, se non sbaglio, bsplayer, MusicMatch JukeBox, ma il primo che ti consiglio è winamp.

Oppure potrebbe essere un problema hardware: magari hai il cavetto audio che non è inserito nel lettore cdrom, controlla ;)

Ciao :)

gabri_r
13-02-2004, 19.49.53
Non avanza la lettura.
Installerò Winamp. Sperando in bene