PDA

Visualizza versione completa : Fat32 e Windows 2000

kaddia
13-02-2004, 10.22.00
Sono state segnalate delle Anomalie riguardanti partizioni FAT32 e l'installazione di Windows2000?
Lo so che forse sarebbe stato meglio fare una partizione NTFS, ma ormai l'ho fatta e vorrei evitare di reinstallare tutto!

Ho notato delle anomalie dopo l'installazione di Office XP, che non vorrei fossero legate al tipo di partizione.

Vi ringrazio...tollerate la mia evidente ignoranza...ma di solito mi occupo di altro!

jafar
13-02-2004, 10.32.47
benvenuto /a (D)
puoi benissimo convertire da fat a ntfs e non hai bisogno di reinstallare tutto imho i problemi di office non sono correlati alla partizione magari basta installare la sp di office per risolvere molti problemi tipo doc bloccati durante l'elaborazione per convertire usa questo comando:
convert lettera unitÓ: /fs:ntfs

ciao :)

kaddia
13-02-2004, 10.50.54
Se la Fat32 non Ŕ il problema preferisco non convertirla...grazie comunque per l'istruzione di conversione...
Ma il problema di Office (XP) non Ŕ in fase di gestione dei documenti...
Si presenta la richiesta all'avvio del pc la richiesta del file OSA.exe sul floppy!!! 4 volte

La stessa cosa dopo l'avvio quando si prova ad accedere a Word, excel etc etc, viene richiesto 4 volte winword.exe o excel.exe dal floppy!!!
Dopo aver annullato la richiesta...si riesce ugualmente ad utilizzare i vari moduli di Office!!!

...intanto lo reinstallo!
Grazie

jafar
13-02-2004, 20.53.48
Originariamente inviato da kaddia
...richiesta del file OSA.exe sul floppy!!! 4 volte
...intanto lo reinstallo!
Grazie

puo trovare delle info nella KB (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=KB;en-us;q290144)
ciao :)