PDA

Visualizza versione completa : Come fare.....

torakiki78
08-02-2004, 13.01.30
....cazzarola... 25 anni buttati giù per il cesso???? Allora sentite qua... c'è una tipa che fa la camarera in un locale dove ci vado una volta ogni 6 mesi (ma adesso magari ci andrò + frequentemente...)... carina.. carina... ma non so come attaccarci bottone.... ho bisogno di avere un po' di preliminari....

Sentiamo un po' se sapeet darmi un po' di consigli... la tipa comunque sembra semplice e simaptica... insomma non se la tira!

Aiuto :)

gemm@
08-02-2004, 13.07.03
Se vuoi ti mando il mio ex a farti un corso accelerato... :D
per 6 mesi non ha fatto altro che stazionare nella trattoria in cui "lei" lavorava, portandosi dietro il notebook per continuare i propri lavori :grrr:

(alla fine però non ha concluso nulla, ci godo :D )

torakiki78
08-02-2004, 13.09.36
ma scusa... e tu eri dalla vetrina che spiavi e godevi nello stesso momento???? SADICA :) :) :)

gemm@
08-02-2004, 13.10.17
no, ero a casa a nuotare nelle lacrime ;)

Brunok
08-02-2004, 13.27.28
glielo dici apertamente: me gustas tu! senza troppi sotterfugi. Per attaccare discorso certo non è che puoi andare lì e dire scusa, ciao ma lo sai che mi piaci? La puoi salutare le fai qualche domanda generale poi guardi non lo so un fiore una pianta un quadro un qualcosa di bello e le dici che quello non è nulla rispetto allo splendore del suo sguardo, dei suoi occhi luminosi come le stelle chennessò ci devi mettere un pò di fantasia ed esagera pure (non troppo però) poi vedi le sue reazioni. Ah se sorride (in genere succede) allora gioca sul fatto che col sorriso sulle labbra si vede ancora più affascinante che le da un'aria gioviale e via dicendo....
Al 90% funziona testato e comprovato.

LoryOne
08-02-2004, 16.28.04
Per qeul 10% che mnca...
Chidile
"Sei libera ?"

LoryOne
08-02-2004, 16.29.17
Per quel 10% che manca.
Chiedile: "Sei libera ?"

torakiki78
09-02-2004, 12.08.40
ma... il problema è che il posto dove lavora fa pure panini che fan cagare.... la birra però va bene... :) vi farò sapere... tra un po' di tempo... devo cogliere la palla al balzo... :)

handyman
09-02-2004, 12.38.35
Cerca di essere il più naturale possibile e non aver paura di fare brutte figure, nella peggiore delle ipotesi può dirti di no ed allora cambierai locale (tanto i panini non li sanno fare :D ).
In bocca al lupo (Y)

andrea70
09-02-2004, 12.44.38
basta avere il "coraggio" delle proprie azioni.

Lillo
09-02-2004, 13.17.45
Originariamente inviato da torakiki78
....cazzarola... 25 anni buttati giù per il cesso???? Allora sentite qua... c'è una tipa che fa la camarera in un locale dove ci vado una volta ogni 6 mesi (ma adesso magari ci andrò + frequentemente...)... carina.. carina... ma non so come attaccarci bottone.... ho bisogno di avere un po' di preliminari....

Sentiamo un po' se sapete darmi un po' di consigli... la tipa comunque sembra semplice e simpatica... insomma non se la tira!

Aiuto :)
Ciao torakiki78 :)
Ti racconto una storia

Un mio amico si era invaghito di una ragazza che vedeva spesso nel bar vicino all'università dove andava a studiare. Decise allora di lasciarle un cioccolatino pagato tutti i giorni che la incontrava, senza farle sapere che fosse lui a farlo. Stuzzicò la curiosità della ragazza che dopo qualche giorno prese a chiedere di lui, ma egli non si rivelò prima di qualche settimana in modo da accrescere il desiderio di conoscenza e farsi conoscere sul più bello...

Pensa ad una variante: potrebbe essere carino ;)
Comunque corteggiala, sarà divertente anche per te; ma non lusingarla sennò sembri finto. (Y)

exion
09-02-2004, 13.27.43
Originariamente inviato da Lillo

Ciao torakiki78 :)
Ti racconto una storia

Un mio amico si era invaghito di una ragazza che vedeva spesso nel bar vicino all'università dove andava a studiare. Decise allora di lasciarle un cioccolatino pagato tutti i giorni che la incontrava, senza farle sapere che fosse lui a farlo. Stuzzicò la curiosità della ragazza che dopo qualche giorno prese a chiedere di lui, ma egli non si rivelò prima di qualche settimana in modo da accrescere il desiderio di conoscenza e farsi conoscere sul più bello...

Pensa ad una variante: potrebbe essere carino ;)
Comunque corteggiala, sarà divertente anche per te; ma non lusingarla sennò sembri finto. (Y)

ho fatto una cosa del genere anch'io.... poi un altro si è preso il merito al posto mio e sono rimasto con le pive nel sacco :rolleyes:

Lillo
09-02-2004, 13.31.15
Originariamente inviato da exion

ho fatto una cosa del genere anch'io.... poi un altro si è preso il merito al posto mio e sono rimasto con le pive nel sacco :rolleyes:
E vabbè, ma questa è sfortuna alla potenza ennesima :wall: :S
:D :p

Eccomi
09-02-2004, 13.36.50

ROTOLOL!!! :D :D :D (scusa, Exy...)

handyman
09-02-2004, 14.15.02

Non è che l'hai tirata troppo per le lunghe,ad un certo punto bisogna presentarsi :D

exion
09-02-2004, 14.22.29
Originariamente inviato da handyman

Non è che l'hai tirata troppo per le lunghe,ad un certo punto bisogna presentarsi :D

10 minuti.... :rolleyes: :S

handyman
09-02-2004, 14.37.55

10 minuti.... :rolleyes: :S

Allora non ho capito,stiamo parlando di una "tecnica" che deve durare alcuni giorni per stuzzicare la curiosità dell'interessata.Tu in 10 minuti cosa hai combinato? :eek:

DavideDave
09-02-2004, 14.43.51
almeno aspetta a dirle ke hai kiesto consigli qua :D

dopo qualke mese potrai farlo, e lei dirà "Oh ma come sei dolce Torakiki mio... " (azz....sembra davvero una puntata di Hello Spank :eek: )

ma per ora tralascia ;)

davlak
09-02-2004, 14.48.58
Tora, prova un pò così (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=575970#post575970)...

fai sapere :D

Billow
09-02-2004, 14.59.15
NON so se te l'hanno già suggerito...
ma io usavo con discreto successo il => MIM ;)

fai una breve ricerca sul forum , per capire di cosa si stratta :D :D :D

tisifone
09-02-2004, 16.13.34
Prova con le frasi ad effetto , tipo...
"Ciao[facendo la faccia perplessa]..."
lei ti dirà:
"che c'e' ? perchè quella faccia"
e tu..
" beh sai , sono perplesso...non pensavo che le sirene si spingessero cosi' lontano dal mare"

oppure
"ciao, ce l' hai il porto d' armi?"
e lei " Perchè?"
"Beh.. con quegli occhi potresti uccidere"...

naturalmente devi darti un tono... :D:D:D

p.s. con questi metodi nessuna me la ha mai data, pero' sono tutte state contente che gli ho fatto tutti sti complimenti... se ti basta quello...:D

DavideDave
09-02-2004, 16.23.54
:eek:

:D

Doomboy
09-02-2004, 16.33.08
Torakiki, già che la birra del posto dove lavora non è male, comincia ad allentare un pochino i tuoi freni inibitori con un boccaletto, però non esagerare, solo un pochino per essere meno "nervoso".

Poi sì te stesso, lasciati andare alla spontaneità, attacca bottone, trova un argomento di conversazione piacevole per entrambi (magari una cosa rapida, visto che lei lì lavora...) e poi vedi che succede...

...con semplicità, senza giri di parole.

In bocca al lupo ;)

:)

Deep73
09-02-2004, 16.52.33
Tu: "Ciao, sei molto carina, ti va di conoscerci, magari a fine del tuo turno?" (buona dose di alcohol in corpo altrimenti non spiaccichi nulla)
Lei: "Grazie, ma son già fidanzata" :eek: :D :D :D

handyman
09-02-2004, 16.56.41
Originariamente inviato da Deep73
Tu: "Ciao, sei molto carina, ti va di conoscerci, magari a fine del tuo turno?" (buona dose di alcohol in corpo altrimenti non spiaccichi nulla)
Lei: "Grazie, ma son già fidanzata" :eek: :D :D :D

Dopodichè tu aggiungi: "tanto non sono geloso" :D :D :D

DavideDave
09-02-2004, 16.58.46
c'è un problema di base

te qui non dovevi nemmeno kiedere il consiglio

devi essere te stesso

e non lo puoi essere se fai quello ke ti diciamo noi

trova il modo di parlarle

tutto qui

magari quando stacca, una scusa, una sigaretta, non so...

ma trova il modo di parlarle

tutto qui ;)

LoryOne
09-02-2004, 17.05.26
Vedete di piantarla tutti quanti.
Datevi una regolata, è la mia ragazza :D :D

handyman
09-02-2004, 17.10.38
Originariamente inviato da DavideDave
c'è un problema di base

te qui non dovevi nemmeno kiedere il consiglio

devi essere te stesso

e non lo puoi essere se fai quello ke ti diciamo noi

trova il modo di parlarle

tutto qui

magari quando stacca, una scusa, una sigaretta, non so...

ma trova il modo di parlarle

tutto qui ;)

(Y) (Y) (Y)

Noi possiamo solo incoraggiarti a tentare perchè se non lo farai,avrai sempre il rimpianto che è molto più fastidioso dell'eventuale "brutta figura" ;)

DavideDave
09-02-2004, 17.10.45
Originariamente inviato da LoryOne
Vedete di piantarla tutti quanti.
Datevi una regolata, è la mia ragazza :D :D

:mad: allora falle fare un lavoro di giorno :mad:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

LoryOne
09-02-2004, 17.22.35
Torakiki...Torakiki...Torakikiiiiii, hai fatto la più grande c@zz@ta della tua vita a chiedere consiglio sul "come fare" a noi qui sul forum: Siamo il club dello "Spera in DIO"

Te c'hai solo da dare ascolto all' omino che alberga nel tuo cervello e che giorno e notte non fa altro che cantare s'ta canzone qua:

DACCI DENTRO VERAMENTE SE TI SENTI IN SERIE "A"
DRIBLA, TIRA E CERTAMENTE PRIMA O POI IL GOL VERRA' !! :D :D
..
...
....

Dio Santo, vai all'attacco...TORA TORA TORA !!! :D :D

LoryOne
09-02-2004, 17.23.59

:mad: allora falle fare un lavoro di giorno :mad:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

YOU ARE VERY BASTARD INSIDE :D :D

Lillo
09-02-2004, 17.43.03
LoryOne, mi fai piegare dalle risate: la butti sempre "in caciara". E alla fine è un macello :S :D :D :D
Ciao :) :p

DavideDave
09-02-2004, 17.45.18

YOU ARE VERY BASTARD INSIDE :D :D

anche sì ;)

Macao
09-02-2004, 17.51.11
Torakiki...Torakiki...Torakikiiiiii, hai fatto la più grande c@zz@ta della tua vita a chiedere consiglio sul "come fare" a noi qui sul forum: Siamo il club dello "Spera in DIO"

mi dissocio da questa affermazone

Te c'hai solo da dare ascolto all' omino che alberga nel tuo cervello e che giorno e notte non fa altro che cantare s'ta canzone qua:

ovviamente prima devi assicurarti ch e l'omino sia bloccato in ascensore ai piani alti....prchè se è già sceso in cantina per accendere il motore.....:D :D :D

Eccomi
09-02-2004, 18.52.12

devi essere te stesso

Ma questo è il problema!!! :)

LoryOne
10-02-2004, 08.38.07
Originariamente inviato da Macao

mi dissocio da questa affermazone

Et voilà, lo sapevo che era solo questione di tempo...l' ESPAEEERTO si sarebbe manifestato prima o poi :D

handyman
10-02-2004, 11.52.22
Torakiki non lasciarci sulle spine...facci sapere come è andata.
Spero bene (Y) :D

Macao
10-02-2004, 12.41.54

Et voilà, lo sapevo che era solo questione di tempo...l' ESPAEEERTO si sarebbe manifestato prima o poi :D

:confused: :eek:

torakiki78
11-02-2004, 01.13.11
Ciao ragazzi... alloraa... ho colto la palla al balzo... ma non con la ragazza di cui vi ho parlato.... :) Comunque non è successo nulla di speciale....

Quando torno al bar... dopo vi racconto.... :)

Cmq avevo chiesto un consiglio a voi perchè insomma... siamo un po' come un gruppo di amici che, almeno in parte ci si conosce.... in un certo senso... :)

Lillo
11-02-2004, 01.19.12
Originariamente inviato da torakiki78
Ciao ragazzi... alloraa... ho colto la palla al balzo... ma non con la ragazza di cui vi ho parlato.... :) Comunque non è successo nulla di speciale....

Quando torno al bar... dopo vi racconto.... :)

Cmq avevo chiesto un consiglio a voi perchè insomma... siamo un po' come un gruppo di amici che, almeno in parte ci si conosce.... in un certo senso... :)
Allora poi ci racconti, ok? ;)
Sono proprio contento che tu ti senta tra amici. :) (F)
Anche per me è così, come credo per tutti gli altri

handyman
11-02-2004, 01.25.17
Originariamente inviato da Lillo

Allora poi ci racconti, ok? ;)
Sono proprio contento che tu ti senta tra amici. :) (F)
Anche per me è così, come credo per tutti gli altri

(Y) (Y) :)

torakiki78
15-02-2004, 01.39.47
Allora...sono andato a vedere se la trovavo a lavoro.... tanto anche per prendere l abirra... (ma la birra me la sarei anche bevuta a casa... ). Non c'era :(
Forse perchè era San Valentino???? :(

Vabbè... ritenterò la sorte... :)

handyman
15-02-2004, 01.53.16
Non scoraggiarti...faccio il tifo per te ;) (Y)

Lillo
15-02-2004, 04.05.40
Originariamente inviato da handyman
Non scoraggiarti...faccio il tifo per te ;) (Y)
Anch'io faccio il tifo per te ;) (F)

andrea70
15-02-2004, 09.28.06
tienici costantemente aggiornati
tifiamo per te (Y)

tisifone
15-02-2004, 12.16.24
Originariamente inviato da andrea70
tienici costantemente aggiornati
tifiamo per te (Y)

ma perche' per chi altro si puo' tifare???:confused: anche per lei? ma se nemmeno la conosciamo

:p

Vabbè tora...se ha l'uomo --->(W)
se se la tira--->http://www.storiamilitare.org/forum/images/smilies/ciao.gif
e in ogni caso ti sei fatto qualche (B)

;)