PDA

Visualizza versione completa : Problema Icona Connessione nel Tray

mediterra
08-02-2004, 10.12.04
Salve amici,

Sono Mediterra, possego fedele Windows 98, lo aggiorno quotidianamente, funione egregiamente, è stabile, ecc. Qualke giorno fa è sorto uno strano problema e non so se forse è legato ad un cambio involontario delle voci di registro: benchè riesca a connetermi ad internet, non mi compare più l'icona dei computerini che indicano lo status della connessione situati in basso a destra, nella famosa tray bar. Da cosa dipende e soprattutto come posso risolvere l'inconveniente?
Sicuro di un Vostro aiuto ringrazio tutti anticipatamente

Downloader
08-02-2004, 10.27.10
Prova ad andare su accesso remoto (o connsessione remota, è molto che non uso il 98) > tx detro proprieta della tua connessione > spunta la voce "mostra un'icona nell'area di notifica quando è connesso"

Dato che io uso xp, forse qualcisa potrebbe essere diverso, ma spero di aver reso l'idea di quello che fare.

mediterra
08-02-2004, 12.51.33
Sinceramente questa possibilità la conoscevo ankio e già l'ho provata... ma niente! Speravo più che altro in qualke informazione relativa al registro di sistema in modo da operare direttamente da quest'ultimo. Ho ankio Xp su un altro pc e più o meno i comandi sono gli stessi in tema di connessioni. Niente ancora dunque. Help me!