PDA

Visualizza versione completa : Windows Update Help!!

Giaval
08-02-2004, 05.02.30
Il problema questo: Windows Update ha rilevato 6/7 aggiornamenti importanti e Service pack, ho preso nota di questi annotando per esempio KB824145(aggiornamento di I.Ex. 6 Sp1) etc.;
non ho proceduto alla installazione automatica, ma sono andato al link Vedere Anche - Catalogo di Windows update, per cos individuare gli aggiornamenti di cui avevo preso nota e scaricarli in locale sul mio hardisk;
ma il problema che tra quelli trovati indicando Win2000 Sp4 etc., non era presente nessuno dei precedenti, come per es. KB824145!!
Non questa la strada giusta?Voi come fate per scaricare solo gli aggiornamenti utili?
Speriamo che mi sia spiegato:)
grazie

albe76
08-02-2004, 19.54.37
hfnetchk ;)

Giaval
09-02-2004, 02.04.03
Emm, ma come si usa?

TwoFace
09-02-2004, 12.27.28
Seleziono quelli che mi interessano e lascio fare a lui...
Perch non vuoi effettuarlo in automatico?:confused:

mediterra
10-02-2004, 22.41.42
Fai una ricerca in rete... c' un sito completamente in inglese che elenca tutti gli aggiornamenti e tutte le patchs delle varie versioni di Windows e non solo permette anke di scaricarne gli installer... proprio come cerchi tu. Aime'... non ricordo il link... cerca tu, al limite se ripasso te lo faccio sapere. Ciaoooooo.

Giaval
11-02-2004, 17.05.13
Grazie a tutti; non che non voglio effettuare l'aggiornamento in automatico, ma preferisco avere le patch sul mio hardisk nel caso mi servissero dopo una reinstallazione o formattazione del sistema operativo, senza dover riscaricare il tutto e con una linea analogica sempre un problema.
Comunque ho risolto, infatti basta cliccare sul link presente in ogni patch "Ulteriori Informazioni" e da l si pu scaricare in locale.
ciao!!