PDA

Visualizza versione completa : Nero Drive image

agimar
04-02-2004, 22.39.35
Ho questo problema.
Nero, quando creo un immagine di un CD o DVD, talvolta me la scrive in due parti, ad esempio, image.nrg e image.001.
Naturalmente se cerco di aprire image.nrg mi da errore. Se lo stesso file che ho usato per creare l'immagine lo salvo direttamente su un CD o DVD funziona perfettamente.
Insomma è come se la dimensione di Drive immage non sia sufficiente a contenere tutto il file.
È già capitato a qualcuno di voi? Che rimedio ci può essere? Sulla guida di Nero non ho trovato nulla...
Grazie.
agimar

gionnip
10-02-2004, 11.05.21
aggiorna nero che è meglio!ultima versione 6.3.0.3!

agimar
10-02-2004, 11.27.10
Ciao!
Non credo dipenda dalla versione di Nero... Oltretutto mi hanno detto che la versione 6 non va altrettanto bene come la 5.10 (che ho io) [basta vedere sui forum, quanti utenti si lamentano della 6!]
Piuttosto, sai se si trova una versione più recente di Drive immagine, senza dover reinstallare Nero?
Grazie, comunque!
agimar

gionnip
10-02-2004, 20.42.26
a me va benissimo l'ultima versione!ti consiglio di aggiornarlo!poi vedi tu se lo ritieni giusto o no!provare non ti costa niente!

agimar
10-02-2004, 23.20.18
Hai ragione, in fondo non mi costa nulla... Proverò e ti saprò dire.
Grazie.
agimar

exion
11-02-2004, 00.29.54
Il formato immagine ISO è uno standard assai rigido pensato per la copia 1:1 di un CD in unico file immagine. E' chiaro che essendo uno standard pensato per CD standard di 700MB al massimo, sia uno strumento inadatto per altri formati.

Non so se l'ultima versione di Nero supporta formati immagine ISO più estesi (non ho modo di provare in questo momento)
Di certo ci sono altri software che supportano i DVD ISO e quindi file immagine di dimensioni maggiori di 2,5GB, come ad esempio questo:
http://www.sateira.com/droptocd.html

agimar
11-02-2004, 08.38.56
Grazie EXION, ho scaricato il file.
Ti sapro dire presto se mi è utile.
agimar