PDA

Visualizza versione completa : Ma......sto Win XP????????????

nino48
02-02-2004, 18.36.37
Ciao a tutti, da circa una settimana ho attivato un nuovo PC con Win XP Pro.....bello, veloce etutto quello che volete voi, ma mi manca una cosa, magari sono io il tonto che non riesco a trovarla. Nel vecchio Win 98, nel men¨ "Start" "Programmi" avevo la possibilitÓ di raggruppare programmi simili in un'unica cartella da "Start-impostazioni-barra delle applicazioni-applicazioni del men¨ avvio-avanzate-men¨ avvio\programmi". Bene, anzi male, in XP non riesco ad eseguire questa funzione. Ripeto magari sar˛ io il rimbambito, c'Ŕ anche da aggiungere che XP disorienta chi viene da vecchi sistemi Win, ma questa possibilitÓ di raggruppare programmi simili in una unica cartella penso sia molto comoda. Allora c'Ŕ qualcuno che ha avuto lo stesso problema??? Ma sopratutto mi sapete suggerire la soluzione? Grazie a tutti, Nino.

Semi.genius
02-02-2004, 18.48.47
Il problema di XP per non raggrupare il men¨ avvio Ŕ dato dalla presenza die "due" menu avvio
-uno su All User
-uno per ogni utente
Se siete l'unico utente che volte questa organizzazione basta andare su C:\documents and setting\(nome utente, non posso saperlo! :p )\Men¨ avvio\programmi e organizzate direttamente da lÓ..
se dovete fare modifiche che riguardano tutti gli utenti andate C:\documents and setting\_All User \Men¨ avvio\programmi
Risolto?

nino48
02-02-2004, 19.46.19
Per adesso sonon in ufficio con Win 98, stasera a casa ci provo e ti faccio sapere. Comunque grazie per la tempestivitÓ. Ci risentiamo, Nino.

nino48
02-02-2004, 23.56.50
Perfetto :D grazie, funziona :) :) grazie....il tonto sono io...un abbraccio a tutti. Nino. Y Y

Semi.genius
03-02-2004, 15.10.14
Prego! :D