PDA

Visualizza versione completa : toc toc... è permesso?

gemm@
30-01-2004, 10.33.04
si... sono io :p
non mi andava di camuffarmi con altri strani nomi :D
Ci crediate o no, ho dovuto raccogliere un bel po' di coraggio (qualcuno dirà "faccia tosta" :D )per scrivere questo post :p
però sentivo di doverlo fare:
di scusarmi per gli eccessi a cui mi sono lasciata andare in passato, e di chiedere una seconda possibilità.
Il nick gemma non può essere riabilitato, questo mi è già stato detto :( e ne capisco le motivazioni.
Però forse la magnanimità dello staff (F) mi può consentire di ricominciare... (si, come Pappalardo :D )
Ve lo chiedo con tutto il rispetto per il vostro ruolo e per le vostre decisioni, e attendo serena il vostro giudizio :)

P.S.
bentornati online :)

Paco
30-01-2004, 10.35.04
Intanto un bel ritrovata da parte mia! :)

halduemilauno
30-01-2004, 10.37.15
Originariamente inviato da gemm@
Ci crediate o no, ho dovuto raccogliere un bel po' di coraggio (qualcuno dirà "faccia tosta" :D )per scrivere questo post :p
di scusarmi per gli eccessi a cui mi sono lasciata andare in passato, e di chiedere una seconda possibilità.
Il nick gemma non può essere riabilitato, questo mi è già stato detto :( e ne capisco le motivazioni.
Però forse la magnanimità dello staff (F) mi può consentire di ricominciare... (si, come Pappalardo :D )
Ve lo chiedo con tutto il rispetto per il vostro ruolo e per le vostre decisioni, e attendo serena il vostro giudizio :)

P.S.

ciao Gemm@ ben tornata.
(K) (K)

Trinity
30-01-2004, 10.47.50
Originariamente inviato da gemm@

P.S.

:( Ciao gemma...mi spiace,ma vedo che non sei cambiata affatto.
Tempo fa hai chiesto a me e a Daniela di essere riammessa,ti ho risposto che ne avrei parlato con lo staff e così ho fatto...l'abbiamo messa ai voti ed ad unanimità il responso è stato negativo.

Quindi che fai?
Decidi nonostante tutto di SCAVALCARE me e dani e di parlare con Billow...brava complimenti! bel comportamento (N)

Per ora il thread lo chiudo.

Daniela
30-01-2004, 10.49.24
Gemma la decisione riguardo una tua eventuale riammissione era già stata presa, collegialmente, mesi fa. E ovviamente conosci la risposta.
Bypassare questa decisione mettendo tutti davanti a fatto compiuto di certo non aiuta la tua situazione.
Perciò ti dico, prima di fare un'altra volta una cosa del genere, di essere più paziente e non saltare i canali di comunicazione.

Ovviamente vale per tutti i bannati che chiedano di essere riammessi.

Ci aggiorniamo.

Daniela
30-01-2004, 16.07.03
Questo post è a nome di tutto lo staff.

Stamattina, quasi, non abbiamo fatto in tempo a riaprire che subito si sono ripresentate questioni vecchie, trite ritrite e già archiviate. Gemma, tu sei stata bannata mesi fa. Ti sei ripresentata con almeno un clone. Bannato anche questo. Hai chiesto di essere riammessa, col tuo nick o con un altro, e all’unanimità si è deciso di non saresti potuta rientrare. Decisione come ho detto nell’altro thread collegiale. Quindi, non dovevano esserci dubbi di sorta. Non c’era plausibilmente alcuno spazio per incomprensioni. I motivi del banning sono noti. E tutti ricollegabili, senza entrare nei dettagli, a questi capitoli del regolamento (che vale la pena di rileggere):

1C - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
1D - incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;

nonchè anche comportamenti extraforum. In ogni caso, eri ben cosciente delle decisioni prese. Sapevi che non ti era stato permesso di tornare, ma lo hai fatto lo stesso, scavalcando una decisione di tutto lo staff, in base a qualche telefonata o presunta promessa da parte dello staff o dell’amministratore.

Ebbene, che sia chiaro per te e tutti gli altri, che non funziona così. Che è inutile che andiate a mandare mail a destra e manca, che pensate di essere dei priviligiati solo perchè vi capita di sentire in chat o al telefono con qualcuno dello staff. Ai fini di amministrazione e moderazione del forum, queste sono argomentazioni irrilevanti. Perchè, mettetevelo bene in testa, le decisioni si prendono tutti insieme, e tutti i Mod contano allo stesso modo.

Poi chiariamo un po’ di cose.

LA MODERAZIONE DI UN FORUM NON E’ UNA SCIENZA ESATTA.

E’ fatta di scelte, che sono per la loro stessa natura arbitrarie. Il forum non è libero, non è una comune, non decide il popolo, è anzi delimitato da un regolamento per rendere fattibile la gestione e la convivenza.
Noi ci prendiamo sempre la responsabilità delle nostre scelte, e così dovrebbe essere anche per voi. Quindi, se decidete di andare contro il regolamento, di contestare, delegittimare e destabilizzare il forum, sarete bannati. Fine.

Ci rendiamo conto che chi viene bannato si riscrive, e vorrebbe una seconda possibilità.
Allora prima di tutto il ban non è una tragedia, quindi per piacere sarebbero da evitare le scenate e le piazzate, dando il giusto peso alla questione.
Seconda cosa, se vi iscrivete con cloni, state tranquilli che ce ne accorgiamo prima o poi, e non la farete franca,. Quindi vi conviene essere onesti e chiedere di essere riammessi. Un po’ di trasparenza tutto qui.
Terzo, e più importante di tutto: la legge NON E’ uguale per tutti.
Vale a dire che non è che se riammettiamo uno allora PER FORZA tutti gli altri verranno riammessi.
La decisione è SOLO a discrezionalità dello staff, e SEMPRE a seconda del caso specifico perchè, ci possono essere anche persone che sono sgradite e che non vogliamo più nel forum. E per le quali sarà altrettanto inutile fare crociate e contestazioni varie

Quindi, nel tuo caso specifico Gemma, personalmente non nutro simpatie per te. Il tuo comportamento passato, e attuale, me l’ha confermato. E fidati che lo stesso è per lo staff, che aveva preso una decisione ti ripeto all’unanimità.
Mi sento di dire che nonostante ciò che tu scriva non sei cambiata affatto. Ma se ti riammettiamo, non è perchè tu sei fondamentale o cosa per la vita del forum, o una privilegiata. Per quanto riguarda OT la tua presenza è appena tollerata. Lo facciamo perchè così la smetti di chiamare al telefono e in chat i vari componenti dello staff, perchè non ne possiamo veramente più di questa storia che ciclicamente ci ripresenta ed ha dei contorni veramente assurdi, e perchè vivaddio il forum non è la vita e si può e deve viverlo in maniera più leggera.
Inoltre, prendiamo il tuo caso come esempio ed inizio per le nuove disposizioni riguardo tutti i bannati, che sì, d’ora in poi, hanno possibilità di essere riammessi.
Perciò Gemma, puoi rientrare, ma sei sorvegliata speciale. Non aspettarti trattamenti di favore, non aspettarti simpatie da parte di chi non le prova. E soprattutto, non proseguire con certi modi di fare che hai avuto e che hai ancora, altrimenti sarai bannata nuovamente senza alcuna possibilità di appello.

La decisione è stata presa, le spiegazioni date, non c’è bisogno di aggiungere altro. Post chiuso.