PDA

Visualizza versione completa : Quanti forum frequentate...?

Skorpios
05-12-2003, 20.24.13
... e soprattutto, perchè...?

Ieri sera ho ricevuto un pvt da un member che potrebbe essere "chiunque" :)... ma al quale ho anche già risposto ( per me è una novità, posso metterci anche settimane in attesa della ricercata ispirazione :eek: ), e con piacere... che mi ha inopinatamente ispirato l'apertura di questo thread... ;)

Ed ora mi chiedo se si possa amare più di una Comunità (cosiddetta virtuale)...
E prima ancora che cosa spinga a frequentare più forum (energia e tempo permettendo)...
Mi riferisco essenzialmente (ovviamente) alle sezioni OffTopic...

Personalmente, sono tendenzialmente monogamo... e quindi, come alcuni forse ricorderanno :rolleyes:, frequento (e dunque amo...) solo il forum di WinTricks... :)

Per il passato ho frequentato (e perfino postato su) altri forum... sempre con lo stesso nick, naturalmente... non concepisco l'ipotesi di nick diversi o addirittura di cloni, ma la varietà del mondo è sempre molto affascinante... e ciascuno si regola come crede più opportuno... in totale libertà d'azione...
Quel minimo di frequentazione (o in alcuni sporadici casi di lettura di forum ai quali non mi sono mai neppure sognato di iscrivermi) mi ha messo in grado di formarmi un'idea di massima... che per brevità sintetizzerò all'estremo...: sono tutti uguali...!
Stesse situazioni, stesse circostanze, stessi argomenti, stessi personaggi, stessi thread, stessi post...

Naturalmente lo dico con molto rispetto, anche perchè è piuttosto scontato che sia così... la gente, noi gente, siamo dappertutto...

E non venite a dirmi che un forum frequentato essenzialmente da tredicenni (con tutto il rispetto) non potrebbe mai essere paragonato ad altri completamente diversi, perchè lo so già ;)... nè che ogni forum abbia una propria vibrazione o una propria atmosfera peculiare, perchè so anche questo :)... e se WinTricks è rimasto l'unico, non si tratta di un caso... anzi, ricordo che postai qualcosa al riguardo più di due anni fa, ma adesso non ho voglia di andare a cercarlo :o... certamente, non tutti la penseranno o si comporteranno come me... e così, mi piacerebbe aprire un discorso generico, ma specifico :eek:, con le diverse opinioni... e le diverse preferenze o abitudini dei WinTrickers... :cool:

Ci sono anche da considerare i ruoli...
Voglio dire che esiste la possibilità (affatto rara) di essere contemporaneamente amministratore di un forum (magari con uno scarso numero di iscritti, ma comunque un luogo dove si sia in grado di dare voce ai propri pensieri...), moderatore su un altro... e member (senza contare i cloni) su un altro ancora...
E' tutto più che normale, certo, ma per me che sono un carattere piuttosto schivo, e anche molto attento a non assecondare i miei istinti più "distruttivi" rimane una sorpresa... e quindi sono molto interessato alle vostre opinioni e alle vostre abitudini, se vi va di postarle... ;)

Lu(a
05-12-2003, 20.32.21
Solo WT.

Perchè frequentare altri forum sarebbe troppo dispersivo per me.

IrONia
05-12-2003, 20.44.05
:D :D :D

TwoFace
05-12-2003, 21.02.04
Personalmente sono iscritto a 8 forum,di 2 sono collaboratore degli altri,come questo,sono solo utente.A dir la verità di questi 8 ne visito regolarmente 4,agli altri mi è capitato di iscrivermi solo perchè vedevo post datati di utenti che chiedevano aiuto per qualche problema e a cui nessuno aveva dato risposta: non sono un gran esperto,ma qundo posso do una mano.
La mia avventura è iniziata con Devilz.it e poi subito dopo Queen Hack e lì mi sento a casa!
Quello che mi piace nei forum che frequento regolarmente,tra cui questo,è la possibilità di condividere le proprie conoscenze,di "insegnare" e di "imparare" niente più!:)

Skorpios
05-12-2003, 21.10.15
Originariamente inviato da TwoFace
e lì mi sento a casa!

:) E' la stessa identica espressione che usai parlando di WinTricks nel post che ho citato di due anni orsono...
Che bei ricordi...!... (Y) :cool:

Grazie TwoFace! (B)
Mi hai fatto venir voglia di cercare quel post...! ;) (Y)

Alhazred
05-12-2003, 21.21.18
Io ho votato da 1 a 3 perché frequento regolarmente 3 forum, anche se sono iscritto a 8.
Oltre a WT frequento PCForum e il forum del sito GiapponeGiappone, altri ai quali sono iscritto ma frequento saltuariamente o di rado sono HTML.it, TGMOnline, Neowin, e il forum del mio Comune (attualmente chiuso perché sotto sequestro :D)

Daniela
05-12-2003, 21.44.28
Tre.

Nothatkind
05-12-2003, 22.30.34
Solo WT, non ho abbastanza cazzate per più forum...
:D

Downloader
05-12-2003, 22.41.11
Sono iscritto a 2 forum: uno è wintricks e l'altro è html, ma su html non ci vado quasi mai.

andrea70
05-12-2003, 22.54.09
quando posso questo forum. Quando ho voglia di rilassarmi leggo
gli OT di

Edit su richiesta

Geppetto56
05-12-2003, 23.00.15
4 WT è quello che frequento di più :) poi winmixitalia tanto x imparare qualche cosa sui divix e come pasticciarci :p e quello di Zane che è ottimo a volte riesco ad avere info che qui nn trovo :wall: e infine quello di Ty che purteoppo e un vero deserto,peccato xchè è ben strutturato :(

Brunok
05-12-2003, 23.48.26
Tempo addietro anche qualcun altro, ora solo ed esclusivamente Wintricks che è la vera casa. :)

Kjow
05-12-2003, 23.53.25
Posto solo WT, ma leggo qualcosa in giro
inoltre posto nei ng

Byez

Anaconda
05-12-2003, 23.58.22
Solo ed esclusivamente Wintricks... del resto non ho abbastanza neuroni sani per frequentare più di un forum... :D

sarahkerrigan
06-12-2003, 00.18.34
E' il primo forum al quale mi sono iscritta e l'unico che frequento ...ultimamente sono meno presente a causa d'impegni che mi hanno costretto a tagliare tempo qua e la e continuo sviluppo, rinnovo d'interessi personali...
Sono iscritta anche ad altre comunità ma, relativamente al diletto del momento nel quale l'ho fatto…qualche post in un paio di queste ma, l’ispirazione è sfumata in breve tempo…
...qui ci sono diverse persone che adoro e che stimo e che sento a me congeniali anche se non concordo appieno con i loro pensieri…
…inoltreeeeee :p credo sia l’unico forum dove io possa spaziare ed andare spontaneamente OT…impossibile per me evitarlo…leggo, penso a qualcosa, ed ecco che subito se ne aggancia un'altra …e non ho, per fortuna, dovuto quasi mai reprimere questa mia inclinazione(e non ci penso nemmeno)

:)

Puppauz
06-12-2003, 00.20.37
Scrivo solo su Wintricks, ma leggo da diversi forum... (principalmente di distributed computing :p )
;)

Daniela
06-12-2003, 00.38.35
Originariamente inviato da andrea70
gli OT di

La prossima volta che fai di questi post ricordati di metterci prima la dicitura messaggio promozionale ok? :devil:

sarahkerrigan
06-12-2003, 00.41.04
Originariamente inviato da Daniela

La prossima volta che fai di questi post ricordati di metterci prima la dicitura messaggio promozionale ok? :devil:

...ma chi è?...rivoglio le coordinate...lat/long...:cool: :p

:devil:

Skorpios
06-12-2003, 00.48.22

Forse, e sottolineo forse, voleva essere proprio l'esatto contrario di un "messaggio pubblicitario"... non inteso in senso tradizionale, almeno...

Ma non lo so ancora... e, personalmente, non ho neppure la minima voglia di "scoprirlo"...

Lionsquid
06-12-2003, 00.58.09
Originariamente inviato da sarahkerrigan

...ma chi è?...rivoglio le coordinate...lat/long...:cool: :p

:devil:

;)

buona memoria!

ho votato da 1 a 3.... in realtà sono iscritto ad una decina di forum... che visito rarissimamente...

diciamo WT al 95%, 5% ...il resto

TyDany
06-12-2003, 02.51.43
Un annetto fa sono arrivato a frequentare assiduamente 25 forum :eek: poi quando qualche mese fa per casini vari fui costretto ad abbandonarli tutti (Wt compreso, se ricordate per un certo periodo non postai) rimasi a secco, al rientro reiniziai sono con WT e con i miei due, il mazzachiodata e quello dei QUeen che cmq mi portano via pochissimo tempo visto che come dice Geppetto sono oramai deserti. Quindi WT e basta, principalmente per problemi di tempo, il perchè questo? Perchè è come se fossi a casa, perchè è il primo, perchè partecipo al calcolo distribuito e ora ovviamente anche perchè sono moderatore di una sezione ;)

Sharok
06-12-2003, 02.55.01
Giusto 3, e WT è sicuramente in testa :)

TyDany
06-12-2003, 03.28.53
Dimenticavo, su qualsiasi forum mi iscrivo mi iscrivo com TyDany, quindi se mi trovate altrove sono io ;)

Skorpios
06-12-2003, 09.58.59
Originariamente inviato da TyDany
Dimenticavo, su qualsiasi forum mi iscrivo mi iscrivo com TyDany, quindi se mi trovate altrove sono io ;)

Non avevo il minimo dubbio al riguardo... :cool:

E, naturalmente, la penso esattamente come te... ;)

vito
06-12-2003, 15.46.01

mi sono registrato solo per rispondere a questa DIFFAMAZIONE....
ho già fatto notare ieri questo post a gervy...e gli ho chiesto chi era questa persona che ha scritto ste cose....
tra l'altro non ho ricevuto risposta....
io non mi sono mai allontano da wt.... lo continuo a seguire...come continuo a seguire il forum in solo lettura....

per favore prima di scrivere link che riguardano me o dire "messaggio promozionale" collegate il cervello grazie.
Addio....ban

Daniela
06-12-2003, 15.47.39
Senso dell'umorismo zero eh vito?

Come sempre. (N)

il link l'ha scritto un altro, mica noi.
Collegalo anche tu il cervello, prima di incolpare altri.

Ciao pure a te. E ban, certamente.

Lu(a
06-12-2003, 15.50.53
Originariamente inviato da vito

mi sono registrato solo per rispondere a questa DIFFAMAZIONE....

Noto che negli ultimi tempi questa parola va molto di moda...:rolleyes:

Daniela
06-12-2003, 15.54.21
Originariamente inviato da Lu(a

Noto che negli ultimi tempi questa parola va molto di moda...:rolleyes:

Giusta osservazione, e in questo caso pure MOLTO fuori dal contesto e senza senso :rolleyes:

Lu(a
06-12-2003, 15.56.52

Giusta osservazione, e in questo caso pure MOLTO fuori dal contesto e senza senso :rolleyes:

Ovviamente Si, di diffamazione non c'è nè manco la puzza; ma secondo me vito non sa nemmeno cosa significa "diffamazione" ed in quali casi si può parlare di "atto diffamatorio". Con tutto il rispetto per il suo sapere.

EntropheaR
06-12-2003, 16.02.40
Frequento assiduamente solo 3 forum, (mod in 2 di questi) ma sono registrato su almeno altri 2, e in altri due ogni tanto lurko.

Skorpios
06-12-2003, 16.07.23
Originariamente inviato da Skorpios

Forse, e sottolineo forse, voleva essere proprio l'esatto contrario di un "messaggio pubblicitario"... non inteso in senso tradizionale, almeno...

Ma non lo so ancora... e, personalmente, non ho neppure la minima voglia di "scoprirlo"...

Questo post l'ho editato stamattina alle 08.46... in tempi non sospetti, come direbbe qualcuno...

Traetene le vostre conclusioni... e, per favore, cercate per quanto possibile di evitare stantie e sterili polemiche su threads innocenti...

Se possibile, certo...

Affettuosi saluti...

(D)

EntropheaR
06-12-2003, 16.09.16
Usate lo stesso nick in tuti i forum?

Frequency
06-12-2003, 16.12.55
ho votato solo wintricks...!:)

anche se in verita sarei iscritto anche al forum di www.metal.it ma ci vado solo per il mercatino per acquistare qlc cd...:)

Lu(a
06-12-2003, 16.13.10

Questo post l'ho editato stamattina alle 08.46... in tempi non sospetti, come direbbe qualcuno...

Traetene le vostre conclusioni... e, per favore, cercate per quanto possibile di evitare stantie e sterili polemiche su threads innocenti...

Se possibile, certo...

Affettuosi saluti...

(D)

Sko, scusami ma mi ci vuole una parafrasi, non riescoa "coglierlo".

Daniela
06-12-2003, 16.15.05
Originariamente inviato da frequency
ho votato solo wintricks...!:)

anche se in verita sarei iscritto anche al forum di www.metal.it ma ci vado solo per il mercatino per acquistare qlc cd...:)

Sei un metallaro?? :D

Daniela
06-12-2003, 16.17.20
Originariamente inviato da EntropheaR

Più o meno ;) sia per motivi di privacy sia perchè tante volte è già iscritto.

Geppetto56
06-12-2003, 16.19.34
Usate lo stesso nick in tuti i forum? Indovina?:p

Frequency
06-12-2003, 16.25.18

Sei un metallaro?? :D

certo!!:o :cool: http://www.forums-eutk.net/images/smilies/icon_rock.gif

noto una certo sarcasmo nelle tue favelle...:S

va che ti offro il gelato eh?:D :D :D :D

davlak
06-12-2003, 16.29.06
Ho votato 3 di cui WT ovviamente in testa, anche se la motivazione non è il desiderio di cambiare compagnia.
Aggiungo 2 forum americani, il che mi ha portato a escluderli dal conteggio, non perchè americani, ma perchè la mia frequentazione è legata esclusivamente alla parte tecnica.

scusate l' "intrusione", ma:
Originariamente inviato da Damiela

siccome sono involontariamente (almeno per quanto mi riguarda) chiamato in causa da quel link (il motivo è evidente, aprendolo) posso avere dei chiarimenti, perchè francamente non ho capito il significato dei post successivi in proposito?
Grazie :)

Lu(a
06-12-2003, 16.31.26
eri proprio arrabbiato eh Davlak?

link editato

Lu(a
06-12-2003, 16.33.20

Ma vai, vai!

:p

Frequency
06-12-2003, 16.36.27

Ma vai, vai!

:o

(B) :D

davlak
06-12-2003, 16.37.23
eri proprio incazzato eh Davlak?

Fingo di non aver letto, Lu(a...almeno per il momento.

Lu(a
06-12-2003, 16.39.06
Originariamente inviato da davlak

Fingo di non aver letto, Lu(a...almeno per il momento.

Daaaaaaaaiiii!

:D

Mica mò devo pensare di indossare i guantoni?

Daniela
06-12-2003, 16.51.32
eri proprio arrabbiato eh Davlak?

link editato

Lu(a falla finita questo genere di crossposting, con intenti polemici, è VIETATO.

Lu(a
06-12-2003, 16.53.29
Ok, chiedo scusa.

Daniela
06-12-2003, 16.59.46

noto una certo sarcasmo nelle tue favelle...:S

va che ti offro il gelato eh?:D :D :D :D

Ma nooooooooooo che dici :devil:

Va bene il gelato, ma buono! :D (K)

davlak
06-12-2003, 17.02.15
....

scusate l' "intrusione", ma:

siccome sono involontariamente (almeno per quanto mi riguarda) chiamato in causa da quel link (il motivo è evidente, aprendolo) posso avere dei chiarimenti, perchè francamente non ho capito il significato dei post successivi in proposito?

Tutto ok, chiarito in pvt con Daniela. :)

Rimango "perplesso" per gli altri post a seguire...ma non importa.

Skorpios
06-12-2003, 17.05.12
Grazie.

Il thread ed il forum ringraziano.

davlak
06-12-2003, 17.46.05
Di nulla, figurati, solo dovere.

Usate lo stesso nick in tutti i forum?
Si, su tutti.
Sinceramente non mi sono mai posto il problema se fosse giusto o no.
Lo faccio più che altro per comodità tanto che uso anche la stessa PW.

Lionsquid
06-12-2003, 17.53.30
no.. su alcuni forum la cui iscrizione risale a 3-4 hanni fà ho nick diversi.

Lionsquid nasce con WT.... e quel che si trova sul web sono sempre io.. anche presso altri forum la cui iscrizione è successiva a quella su WT.

Nel mio misero sito che non ho mai più aggiornato (chiedere a Sharok per conoscere gli sviluppi... abortiti :D )... non c'è alcun testo di riferimento... ecco perchè non viene visualizzato dai motori.....

Geppetto56
06-12-2003, 18.12.09

Ma nooooooooooo che dici :devil:

Va bene il gelato, ma buono! :D (K) Credo che Trinity sappia dove trovarlo :p :devil: ;)

TyDany
06-12-2003, 18.40.33

Non avevo il minimo dubbio al riguardo... :cool:

E, naturalmente, la penso esattamente come te... ;)

(Y) non ho bisogno e non mi piace nascondermi, mi piace prendermi le responsabilità di ciò che faccio ;)
L'unico forum su cui mi sono registrato con un nick diverso ed era un clone è sul mio :eek: .... dovevo fare delle prove con i permessi :p
;)

Dimenticavo, il fatto che ora praticamente frequento solo wt è anche per una mia fissazione, quando frequento un forum mi piace farlo "bene", nel senso che cerco di leggere e seguire più o meno tutto, ultimamente facendo fatica a farlo su WT è praticamente impossibile farlo su più forum ;)

davlak
06-12-2003, 20.00.33
Originariamente inviato da andrea70
gli OT di

http://www.***********/forum/index.php
Saresti così gentile da rimuovere questo link?
Non apprezzo che si apra una pagina esterna a questo forum, con il mio nick in bella mostra, grazie.

p.s. gradirei che scomparisse anche dai quote successivi, cortesemente.

;)

davlak
06-12-2003, 20.11.38
Allora, siccome non conosco la frequenza con cui andrea70 viene su questo Forum, e potrebbero passare dei giorni, chiedo gentilmente ai mods di provvedere all'edit.

Daniela
06-12-2003, 20.14.54
Allora, siccome non conosco la frequenza con cui andrea70 viene su questo Forum, e potrebbero passare dei giorni, chiedo gentilmente ai mods di provvedere all'edit.

Ok... però il post tuo sopra questo puoi editartelo da solo nè :D

davlak
06-12-2003, 20.18.54

Ok... però il post tuo sopra questo puoi editartelo da solo nè :D
fatto ;)

Daniela
06-12-2003, 20.24.10
AVVISO

Bene ora che abbiamo chiarito invito a rimanere tutti i quanti in topic, sia perchè come è stato già detto il crossposting e i link di questo genere non sono ammessi, sia perchè riguardano un passato del forum che per noi è chiuso e sepolto, e soprattutto perchè si parla di un argomento che potrebbe essere anche molto interessante sotto molti punti di vista.

Grazie.

TwoFace
07-12-2003, 03.46.41

Certo che si!:)

sarahkerrigan
07-12-2003, 10.22.49
Originariamente inviato da Lionsquid

;)

buona memoria!

Yessss....;)...ma credo che non siano esatte, ripensandoci...:rolleyes:

Ciao Lion (F):)

...aggiungo anch'io che ho lo stesso nick ovunque sia iscritta, da qualche anno a questa parte...tra l'altro, ho trovato l'avatar che ho, in uso presso un altro forum...però non ha il titolo originale dell'opera...lo hanno nomato in Sarah...

Fëanor
07-12-2003, 15.44.24
ne frequento 2, ma non perché voglio cambiare compagnia, è solo che trattano argomenti completamente differenti.

Eccomi
07-12-2003, 15.51.05
Win Tricks (95%) e Manuali .net (5%), con lo stesso nick.
Il mio primo forum, dove sono ancora regolarmente iscritto: DinoXpc, con un nick diverso.
:cool:

JMass
07-12-2003, 16.18.03
Sono iscritto ad altri tre forum ma non li frequento assiduamente, praticamente solo nelle sezioni Linux. Nick e avatar sono fissi e immutabili. Tra l'altro tutto da appena questa primavera quando ho installato l'adsl, con il modem analogico mi collegavo un'oretta al giorno ed ero costantemente impegnato a scaricare documentazione, posta e aggiornamenti e a leggere notizie. Se qualcuno ci ha fatto caso sono iscritto dal 2000 ma prima di quest'anno ho frequentato pochissimo il forum, ora cerco di recuperare...

Black
07-12-2003, 18.24.59
Purtroppo il tempo assassino non mi permette di frequentare bene altri forum all'infuori di uno che curo :rolleyes:
Mi sono ripromesso però di rifrequentare WT quando mi è possibile ;)
Il nick è uguale ovunque, ormai è un tatuaggio indelebile

sarahkerrigan
07-12-2003, 21.17.31

... quando frequento un forum mi piace farlo "bene", nel senso che cerco di leggere e seguire più o meno tutto, ultimamente facendo fatica a farlo su WT è praticamente impossibile farlo su più forum ;)

...anche per me è così Ty (Y) :) ...quando intraprendo qualcosa, che m' appassioni o meno, cerco di farla meglio possibile...metto impegno e molto di me...e finchè m'entusiasma, spazio sia in quantità che qualità...

Nemo
07-12-2003, 22.38.30
Bè anch'io svolazzo allegramente.. diciamo che attivi che visito regolarmente sono 5 poi ogni tanto entro nel pallone e manco di assiduità :(
In compenso su alcuni forum ho perso le pass :S di accessibili ce ne ho ancora quasi una decina nel cassetto se solo avessi il tempo..:rolleyes:

EntropheaR
08-12-2003, 22.35.12
Originariamente inviato da Geppetto56
Indovina?:p

E a te chi ti conosce?:confused:

:p :D :D :D

Skorpios
23-02-2004, 09.16.42
UP! (Y)

Ringrazio quì chi ha editato con tanta amorevole precisione gli errori di battitura presenti nel mio sondaggio... lo avevo chiesto in più riprese su Forum (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=52107) Office (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=52107&perpage=10&pagenumber=47)... ed ho visto che è stato fatto alla perfezione... :cool:
Grazie ancora...! (D)
Ricordate che io mi riferisco agli OT degli altri forum, non alle sezioni "tecniche"... perchè è ovvio che per ragioni specifiche si possano frequentare altri forum... ma frequentare OT è molto diverso, no...?
Vediamo se questo thread prosegue... per me non è cambiato nulla... o posto su OT di WinTricks o non posto da nessun'altra parte...
Non c'è niente da fare, evidentemente...! :) (F)

Doomboy
23-02-2004, 10.33.27
Personalmente ho iniziato il mio rapporto coi forum proprio qui su WT, nell'aprile del 2002, prima di allora non ho mai preso in considerazione questo tipo di community...

...ora sono strafelice di essere diventato un WinTricker, con tutto ciò che ne è conseguito.

Però non ho mai trovato attrattivi altri forum, sono iscritto ad un paio di forums tematici, tipo quello di mangaitalia e quello generale di itloox, ed uno sul gioco di ruolo ecc, ma apparte qualche lettura sporadica, non posto mai.

gardy77
23-02-2004, 17.59.52
attualmente sono iscritto solo in questo forum! :)

il mio primo forum! :D

nana_d
23-02-2004, 22.17.08
Solo Wintricks.
A parte il tempo non dispobile ( devo tirare a campare), sono come Sarah: E' difficile farmi iniziare una cosa, ma quando la inizio la porto fino in fondo( o almeno cerco).
Poi Mi piace cercare di trovare feeling con le persone, anche con quelle con cui lavoro: quì anche se in modo virtuale ho soddisfazione, quindi continuo.
Spero che anche altri lo vivano con il cuore come lo è per mè.

TyDany
23-02-2004, 22.24.15
Un annetto fa sono arrivato a frequentare assiduamente 25 forum :eek: poi quando qualche mese fa per casini vari fui costretto ad abbandonarli tutti (Wt compreso, se ricordate per un certo periodo non postai) rimasi a secco, al rientro reiniziai sono con WT e con i miei due, il mazzachiodata e quello dei QUeen che cmq mi portano via pochissimo tempo visto che come dice Geppetto sono oramai deserti. Quindi WT e basta, principalmente per problemi di tempo, il perchè questo? Perchè è come se fossi a casa, perchè è il primo, perchè partecipo al calcolo distribuito e ora ovviamente anche perchè sono moderatore di una sezione ;)

Mi autoquoto solo perchè da allora è cambiato poco, nel senso che ora oltre a WT frequento solo il forum del Ducati Monster Club, per problemi di tempo solo la sezione del DMC Milano Lecco e solo saltuariamente le altre ;)

sarahkerrigan
23-02-2004, 22.41.46
Originariamente inviato da nana_d
Solo Wintricks.
A parte il tempo non dispobile ( devo tirare a campare), sono come Sarah: E' difficile farmi iniziare una cosa, ma quando la inizio la porto fino in fondo( o almeno cerco).
Poi Mi piace cercare di trovare feeling con le persone, anche con quelle con cui lavoro: quì anche se in modo virtuale ho soddisfazione, quindi continuo.
Spero che anche altri lo vivano con il cuore come lo è per mè.

:) ...oh, yesss, nana (Y) ...si, vale anche per me...oltre a questo, che è l'unico (L) che frequento assiduamente e per preferenza da sempre, leggo qualche forum, per attingere informazioni specifiche su cose di mio interesse che desidero ampliare e, nel caso, se riconosco qualcuno che frequenta WT, mi piace anche postare un saluto o altro...

Frequency
24-02-2004, 22.47.48
wintricks per il 99%, ma ultimamente mi sono iscritto al forum del sito sulla leon per ovvi motivi....;)

Paco
29-02-2004, 13.13.55
Io posto in due OT, quello di Wintricks e quello di DVDEssential.
In Wintricks sono arrivato per un motivo, cioè per il tema del sito e ci sono rimasto per un altro, cioè per questo OT.

In DVDEssential invece ci rimango per il tema del sito, cioè Cinema e DVD.

Quindi si può dire che io frequenti un unico OT, quello di Wintricks. :)

Skorpios
29-02-2004, 13.54.41
Originariamente inviato da Paco

Quindi si può dire che io frequenti un unico OT, quello di Wintricks. :)

Si può dire...?
E diciamolo, allora...! :p :)

Frequentare OT è come immergersi (volontariamente) in un melting pot mentale... gli ingredienti della minestra siamo noi stessi... tutti insieme... nel bene e nel male... alcuni ingredienti a volte non combinano con altri... o a volte, è anche solo una questione di tempi... e il risultato non è sempre dei più gustosi... non ci si può sottrarre... questa è la prima regola da conoscere... non si può assolutamente "fingere" di ignorarla, secondo me... perchè è una delle differenze più drammatiche (nel senso di estreme) che la partecipazione ad un forum presenta rispetto alle personali frequentazioni della real life, che evidentemente si possono quasi sempre scegliere secondo le proprie preferenze... quì è molto diverso... davvero molto diverso... perchè non si può scegliere, e questo vale ovviamente per tutti... non come potrebbe farsi nel mondo cosiddetto reale... ma in fondo è anche tutto un divenire... e prima o poi il bene trionfa sempre... (ca##o, questa proprio non me l'aspettavo da me...! :D)

Mi fermo qua và...! (S)
Ciao Paco, è sempre un autentico piacere... ;)

Paco
29-02-2004, 14.18.25

Si può dire...?
E diciamolo, allora...! :p :)

Frequentare OT è come immergersi (volontariamente) in un melting pot mentale... gli ingredienti della minestra siamo noi stessi... tutti insieme... nel bene e nel male... alcuni ingredienti a volte non combinano con altri... o a volte, è anche solo una questione di tempi... e il risultato non è sempre dei più gustosi... non ci si può sottrarre... questa è la prima regola da conoscere... non si può assolutamente "fingere" di ignorarla, secondo me... perchè è una delle differenze più drammatiche (nel senso di estreme) che la partecipazione ad un forum presenta rispetto alle personali frequentazioni della real life, che evidentemente si possono quasi sempre scegliere secondo le proprie preferenze... quì è molto diverso... davvero molto diverso... perchè non si può scegliere, e questo vale ovviamente per tutti... non come potrebbe farsi nel mondo cosiddetto reale... ma in fondo è anche tutto un divenire... e prima o poi il bene trionfa sempre... (ca##o, questa proprio non me l'aspettavo da me...! :D)

Mi fermo qua và...! (S)
Ciao Paco, è sempre un autentico piacere... ;)

Lasci il tuo messaggio e devi accettare la replica dell'ingrediente che non vorresti assaggiare. Hai proprio ragione, non puoi far finta do ignorarlo. ;)

Il bene e il tempo viaggiano sempre a braccetto...:)

Ciao Skorpios, il piacere è reciproco :)

Skorpios
29-02-2004, 14.54.25
Originariamente inviato da Paco

Lasci il tuo messaggio e devi accettare la replica dell'ingrediente che non vorresti assaggiare.

Scusami, ma non è esattamente così...

A parte il veleno letale, non c'è minestra al mondo che rifiuterei di assaggiare... una volta... ( e forse, in alcune circostanze, desidererei assaggiare perfino quello... :rolleyes: )

E poi scegliere liberamente di rifarlo, o meno... seguendo l'istinto delle mie papille gustative... seguendo naturalmente il piacere, cioè, e non certo il disgusto... ma tutti i gusti sono gusti... non bisogna dimenticare neppure questo...

Ciò che si deve accettare è proprio la diversità... perchè le affinità non ne hanno alcun bisogno... e bisogna accettare perfino quelle che ci appaiono come perversioni... innanzitutto perchè esistono dovunque (vita reale o virtuale che sia), a dispetto delle proprie personali preferenze... e poi perchè su un forum non puoi cambiare marciapiede, e ci vai volontariamente... semplicemente... quel gesto volontario deve necessariamente implicare il cosiddetto incidente dialettico... il soggettivamente sgradevole... ciò che non vorresti mai vedere perchè non lo preferisci... ma comunque esiste... e quì bisogna esserci consciamente, secondo me... sennò si ferisce sè stessi... ci si sente ingiustificatamente feriti da ciò che vedevamo come una specie di idillio e che invece comporta alcuni aspetti tecnici da non poter sottovalutare, se vuoi sopravviverne...