PDA

Visualizza versione completa : Un Thriller su United Devices

the real weasle
03-12-2003, 07.37.42
Un Thriller su United Devices - a dire il vero credo che siamo solo menzionati ma uno dei boss di United Devices ha scritto un thriller sulla ricerca farmaceutica che vende on line: la pubblicità arriva sul forum ufficiale dal mitico 'Moose'.

Dal forum di grid.org (aspirine richieste) (http://forum.grid.org/phpBB/viewtopic.php?t=11966)

Non so chi legge bene l'inglese o con amici inglesi o altro, ma potrebbe essere carino per Natale...

Inutile dire che tutti i profitti andranno in ricerca contro il cancro e contro l'Alzheimer...
:)

Io una copia o due me la prendo!

TRW

TyDany
03-12-2003, 10.52.18
Stasera mi procuro un aspirina e un amica e mi leggo il link :p ... e magari mi piglio anche un libro, poi convinco la mia amica a leggermene qualche paginetta prima di dormire e poi poverina non può rincasare da sola così tardi, la ospito volentieri :inn:

Jekol
03-12-2003, 12.39.16
eheheh :p

Cmq ... appena aperto i link ho avuto una crisi :mad: ... per oggi lascio perdere :rolleyes:

Scytale^^
03-12-2003, 17.20.09
Siccome oggi mi sento molto buona (azz... manca faccina con aureola :p ) e siccome, soprattutto, oggi ho MOLTO POCO DA FARE!!!, vi risparmio il mal di testa (K)

Cari stimati membri,
mentre qui negli Stati Uniti ci prepariamo a celebrare le vacanze natalizie, vorrei cogliere quest’opportunità per dire “grazie” per la vostra attuale partecipazione a United Devices e Grid.org. Insieme ad oltre 1,3 milioni di persone da ogni paese sulla terra, avete scelto di essere parte della storia della scienza – la vostra generosità non smette mai di stupirci.

Vi sto scrivendo anche per un motivo personale. Nel corso degli ultimi otto anni, ho scritto un romanzo, chiamato “Leapfrog” (cavallina???), un thriller aziendale che ha luogo nel mondo all’avanguardia della ricerca sui medicinali. Il Dott. Graham Richards della Oxford University, un uomo con la grande visione scientifica chiave di Grid.org, ha firmato la prefazione. Non solo il romanzo riporta un parte della scienza che è portata avanti sulle vostre macchine ogni giorno, ma nomino anche il vostro lavoro come volontari di Grid.org in molti capitoli fondamentali. Siete nel libro!

Ma c’e’ una ragione più importante per la quale potreste essere interessati a questo romanzo: tutti i profitti della vendita andranno alla National Foundation for Cancer Research.

Vedete, all’epoca in cui cominciai a scrivere, mio padre soffriva di una rara ed aggressiva forma di cancro alla prostata. Otto mesi più tardi se n’era andato. Parte della mia ripresa fu costituita dal buttarmi in una carriera alla Dell e, più tardi, in una mia azienda software. Ovviamente, ci furono settimane in cui la lotta per l’efficienza ed il prendere a spese di altri furono un modo di vivere. In alcuni momenti mi chiesi se sarei mai riuscito a dare qualcosa al mondo in modo disinteressato.

Perciò, avendo speso la mia esperienza, il mio cuore e molti anni in questo libro, ho deciso di donare tutti i profitti alla lotta contro il cancro. Semplicemente non voglio passare attraverso questo mondo e questo tempo senza fare qualcosa, non importa quanto piccolo, che lasci il mondo leggermente migliore di prima.
Ogni libro sarà firmato. Ad ogni email ci sarà una risposta. Spero che ne vorrete una copia e che mi sosterrete nel donare i fondi a persone che veramente possono rendere questo mondo un posto migliore.

Il libro sarà un grande regalo per natale per un amico o una persona amata.
Gli ordini per natale devono essere ricevuti entro il 19 Dicembre.
Ho incluso il link qui sotto

www.kirchpandrews.com (http://www.kirchpandrews.com)

Grazie del vostro supporto e per aver diffuso questo messaggio.

Salutozzi :)

TyDany
03-12-2003, 17.23.50
Grazie Scy :) mi hai risparmiato una bella dosa di mal di testa :p

P.S. La faccina con l'aureola c'è ed ha anche le alucce :inn:

Ciauz ;)

the real weasle
03-12-2003, 17.37.53
FANTASTICA!!!

Jekol
03-12-2003, 17.38.18
Grande Scy :)

Mi è piaciuta molto questa frase: Semplicemente non voglio passare attraverso questo mondo e questo tempo senza fare qualcosa, non importa quanto piccolo, che lasci il mondo leggermente migliore di prima.

In effetti sintetizza il motivo delle nostre adesioni a UD e, forse, del modo di vivere (o di cercare di vivere) di 1,3 milioni di persone :cool: ... ... ... mi sento già meglio :)

Scorpion
03-12-2003, 17.44.48
:inn:

Un piccolissimo contributo per qualcosa di importante

Grazie Scy

Scytale^^
03-12-2003, 20.24.52
Prego a tutti... è stato un vero piacioro :D

x Ty :inn: :inn: :inn: :inn:
Trovataaaa!!

x Scorpion: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ho appena notato la tua sign!! Un altro Rat-fan!! Chiamatemi Cinzia la Barbara! :D

the real weasle
04-12-2003, 07.50.12
E vai... due copie ... acquistate!

Jekol
04-12-2003, 12.47.16
Originariamente inviato da Scytale^^
Prego a tutti... è stato un vero piacioro :D

...

La so ... la so ... questa, finalmente, l'ho capita: è il gabbiano de La Sirenetta, vero ??? :p

Puppauz
04-12-2003, 22.19.23
Molto interessante come iniziativa! (da loro preferirei ricevere newsletter per altri motivi :rolleyes: )
Peccato che non possa comprarlo...
Mi é sembrato di vedere solo pagamenti con carta di credito... :(
Ora controllo meglio!
;)

Puppauz
04-12-2003, 22.23.17
Carta di credito, assegno o soldi in busta... :rolleyes:

Scytale^^
06-12-2003, 01.44.53
Originariamente inviato da Jekol

La so ... la so ... questa, finalmente, l'ho capita: è il gabbiano de La Sirenetta, vero ??? :p

Yes!! Preso in pieno!! "E' stato un piacere, tesoro! E' stato un piacioro!" *eheheh*

Pensa chi io non me lo ricordavo :confused: :crying: :timid:

Jekol
06-12-2003, 12.27.18
Originariamente inviato da Scytale^^

Yes!! Preso in pieno!! "E' stato un piacere, tesoro! E' stato un piacioro!" *eheheh*

Pensa chi io non me lo ricordavo :confused: :crying: :timid:

Sono avvantaggiato ... fino al mese scorso l'avrò visto ... mhmmm ... mhmmm ... 70 volte :eek:

TyDany
06-12-2003, 17.12.58
Tornando IT TRW tu l'hai comprato vero? Online? Mi fai po sapere se ti arriva tutto ok? Ho provato a chidere in qualche libreria ma per ora nulla. Poi dovrò risolvere il problema di come leggerlo, intanto però lo prendo visto che cmq i guadagni vanno per la ricerca, poi risolverò anche il problema di leggerlo, e chissà che possa essere d'aiuto per imparare finalmente l'inglese ;)

the real weasle
06-12-2003, 18.09.18
Originariamente inviato da TyDany
Tornando IT TRW tu l'hai comprato vero? Online? Mi fai po sapere se ti arriva tutto ok? Ho provato a chidere in qualche libreria ma per ora nulla. Poi dovrò risolvere il problema di come leggerlo, intanto però lo prendo visto che cmq i guadagni vanno per la ricerca, poi risolverò anche il problema di leggerlo, e chissà che possa essere d'aiuto per imparare finalmente l'inglese ;)

Si comprato due copie dal sito con la carta di credito tramite PayPal che funziona da intermediario. Bisogna crearsi l'account con loro ma ho usato il servizio 4/6 volte e tutto funziona bene.

Non credo che troverai il libro in libreria: lui sta auto-producendo il libro in base agli ordini da quanto ho capito anche se menzionava che si poteva acquistava tramite amazon.

Ti farò sapere non appena mi arriva!!!

Puppauz
06-12-2003, 18.45.06
Originariamente inviato da the real weasle
Non credo che troverai il libro in libreria: lui sta auto-producendo il libro in base agli ordini da quanto ho capito anche se menzionava che si poteva acquistava tramite amazon. Confermo quanto detto da TRW! ;)
Si autoproduce il libro, accetta correzioni tramite il suo sito che vengono applicate quasi istantaneamente alle copie in produzione e non lo troverai in una libreria (forse solo su Amazon) perché non ha una casa editrice che lo supporta...
Solo così può riuscire nel suo intento di donare tutti i proventi alla fondazione contro il cancro!
;)

TyDany
06-12-2003, 18.49.07
Grazie ragazzi, aspetto notizie da te TRW ;)

Per quanto riguarda PayPal nessun problema, mi devo già regitrare per la donazione a WT ;)

the real weasle
24-02-2004, 20.03.39
Riprendo questo thread per aggiornarvi tutti! :eek:

A metà gennaio hanno mandato fuori una e-mail alle persone estere (non USA per intenderci) dicendo che avevano avuto dei problemi con le poste Americane (wow, non sono solo le nostre di poste che creano casini!!!) e che non sono state spedite in quanto il costo delle spedizioni erano sbagliate...

A inizio febbraio ho riscritto chiedendo se c'era qualche novità. Ho ricevuto una risposta il giorno dopo chiedendomi gentilmente di pazientare ancora....

Oggi dopo più di due mesi e mezzo sono arrivate due copie, firmate!

Fantastic! Sono troppo stanco per leggere stasera, ma vi faccio sapere.

Ciao a tutti!!!

Puppauz
24-02-2004, 20.15.16
Ora che ho la carta di credito potrei pensrci anch'io... :)

TyDany
24-02-2004, 22.21.50
Originariamente inviato da the real weasle
Riprendo questo thread per aggiornarvi tutti! :eek:

A metà gennaio hanno mandato fuori una e-mail alle persone estere (non USA per intenderci) dicendo che avevano avuto dei problemi con le poste Americane (wow, non sono solo le nostre di poste che creano casini!!!) e che non sono state spedite in quanto il costo delle spedizioni erano sbagliate...

A inizio febbraio ho riscritto chiedendo se c'era qualche novità. Ho ricevuto una risposta il giorno dopo chiedendomi gentilmente di pazientare ancora....

Oggi dopo più di due mesi e mezzo sono arrivate due copie, firmate!

Fantastic! Sono troppo stanco per leggere stasera, ma vi faccio sapere.

Ciao a tutti!!!

Wow :)