PDA

Visualizza versione completa : charly

Ferry Byte
30-11-2003, 02.21.39
il giorno prima dell'operazione mi ha detto: "salutami il mondo di WT". ragazzi Ŕ vero che l'erba cattiva non muore mai. scherzo, ma quel diavolo di angelo ha superato (deve superare ancora il postoperatorio) un'altro intervento chirurgico e stasera mi ha chiamato lui dicendomi:"salutami e ringrazia il popolo di WT". comunque grazie veramente a chi in questi giorni lo ha pensato, pregato. penso che (se tutto va bene) incrociamo le(W) (W) , fra una ventina di giorni ce lo ritroviamo qui tra i piedi. comunque una cosa, non ci lasciamo ingannare dalle apparenze, ovvero angelo mi ha detto che l'ospedale di marsciano (PG) fa letteralmente piangere per quanto Ŕ ridotto male, ma almeno i dottori non si sono fatti spaventare dal male (ricordo che piu ospedali lo avevano dato per spacciato in quanto non operabile). quando tornera a scrivere lui personalmente ci raccontera meglio.

Puppauz
30-11-2003, 02.39.28
Fagli un grosso augurio di pronta guarigione da parte mia e penso anche da parte di tutta la Community di Wintricks! (F)
Sono contento che sia riuscito a superare anche questa operazione!
Lo aspettiamo ancora qui tra noi!
(Y) ;)

Eccomi
30-11-2003, 04.24.51
Originariamente inviato da Ferry Byte
(ricordo che piu ospedali lo avevano dato per spacciato in quanto non operabile).

Tanti hanno pregato insieme a noi. Ringraziamo chi ha guidato la mano di quei chirurghi. ;)

Daniela
30-11-2003, 11.43.44
:) Son contenta (F)

Trinity
30-11-2003, 11.52.08
:) Pure io! dagli un bacio (K) da parte mia ;)

TyDany
30-11-2003, 13.09.58
Originariamente inviato da Puppauz
Fagli un grosso augurio di pronta guarigione da parte mia e penso anche da parte di tutta la Community di Wintricks! (F)
Sono contento che sia riuscito a superare anche questa operazione!
Lo aspettiamo ancora qui tra noi!
(Y) ;)

(Y);)

Brunok
30-11-2003, 14.19.09
Un grosso augurio di pronto recupero! Lo attendiamo con ansia di nuovo qui tra noi. ;)

IrONia
30-11-2003, 19.08.47
tanti auguri, lo aspettiamo qui tra noi al piu presto;)

Lillo
30-11-2003, 22.01.12
E' una bellissima notizia. :) (L)
Salutalo tantissimo, e digli di sbrigarsi a recuperare che lo stiamo aspettando. ;) (F)