PDA

Visualizza versione completa : prezzo ram...

cippico
27-11-2003, 12.54.57
se non e´ il caso di fare thread come questi in questa sezione...potete pure eliminarlo...
ma non sapevo proprio dove metterlo...

cerco 512mb di ram pci 333 o 400...ultimamente i prezzi mi sembrano lievitati...ho trovato un banco da 512mb pci 333 a 96€...
invece pci400 costa 7/8 € in piu´...

da altre parti non ho mai trovato prezzi al di sotto dei 100/110/120 €

secondo voi e´ buono come prezzo?
chiaramente non cerco niente su siti vari...se aggiungo il costo della spedizione sicuramente supero il prezzo che trovo nei vari negozi qui a BZ...

grazie e ciaooo

handyman
27-11-2003, 13.54.19
Secondo me questo non è il momento migliore per comprare la Ram,i cui prezzi oscillano sempre durante l'anno tra un valore min. durante l'estate ed un valore max nel periodo natalizio.In pratica segue la classica legge della domanda e dell' offerta!
Tra l'altro ci avete fatto caso che stanno aumentando anche i prezzi dei monitor LCD? Probabilmente ci sarà stata un'elevata richiesta di questi modelli.

Ciao :)

Macao
27-11-2003, 14.13.41
vuoi un consiglio da amico....aspetta dopo il 15 di gennaio....oramai i prezzi stanno lievitando, per poter fare dei succsi sconti a natale ( insomma la roba la pagherai uguale )....dopo le feste le cose si normalizaranno, tieni conto che la settimana scora c'è stato un taglio del 10% a livello produttivo delle ram, e non si è affatto visto sul mercato, anch'io cercavo un banco da 512, e puntualmente il mio rivenditore di fiducia, mi ha caldamente consigliato di aspettare...

skizzo
27-11-2003, 14.34.58
Ho notato anch'io che costano parecchio...

Su hardital costano pochino...mi pare...ma sconsiglio il negozio per una questione di "onestà"...

cippico
27-11-2003, 15.03.20
poco piu´ di un mese fa costavano 80/85 € al max...
la prossima volta ne compro un tot a ottobre...e le rivendo a dicembre... :D :D ...cosi´ divento ricco... :D :D

scherzi a parte aspettero´ anche io gennaio...

grazie a tutti e ciaooo