PDA

Visualizza versione completa : Regali di Natale

Kjow
26-11-2003, 17.44.41
Apro questo thread per creare un piccolo manuale sul regalo da fare :p
Visto che spesso diventa un problema scegliere un regalo per via che non si sa mai cosa scegliere, proporrei di scrivere qui alcune idee in generale, regali già "archiviati" o semplicemente cosa ci piacerebbe ricevere (ovviamente cose realistiche ;))... in quando sono convinto che il metodo migliore per scegliere un regalo sia quello di fare una pensiero che prima di tutto piace a noi stessi.

Via alle idee :)

PS anche perchè manca meno di un mese e non mi va di rimanere intrappolato nel traffico il 24 Dicembre ^___^ :p :D:D

Lu(a
26-11-2003, 17.50.51
Che angoscia i regali di Natale.

IrONia
26-11-2003, 20.04.04
Originariamente inviato da Lu(a
Che angoscia i regali di Natale.

:D

io non fo niente a nessuno enon voglio niente da nessuno.

che ognuno si comperi il suo;)

ciaoo:D:D:D

Marco Redaelli
26-11-2003, 21.31.28
io i regali nn li faccio. :o

li ricevo e basta :D :devil: :D

Eccomi
26-11-2003, 23.58.29
In campo elettronico-musicale, quest'anno dovrebbero andare molto i lettori mp3...:) Altro al momento non saprei... Anche io sono negato, per i regali. :(

exion
27-11-2003, 00.03.33
Io l'anno scorso ho provato questa formula: mi sono rinchiuso per una mattina intera in una grossa libreria (feltrinelli duomo a Milano) e ho scelto un libro per ogni persona a cui dovevo fare un regalo.
Mica parlo di tascabili o di "mille lire" però :p Solo edizioni ben curate, o libri particolari e difficili da trovare, edizioni d'arte, etc...

L'esperimento per me è riuscitissimo: tutti contenti dei loro regali, io non ho rimbalzato come una pallina da flipper per una settimana da un negozio all'altro nelle vie affollate del centro, e in più avevo la piccola soddisfazione di non aver fatto regali "usa e getta" o superflui.

Molto probabilmente riproporrò la formula, almeno in parte, anche quest'anno

EntropheaR
27-11-2003, 00.31.49
I regali che gradisco di più:
DVD: cofanetti di grandi cult, es: il padrino
Libri: raramente mi fido dei miei parenti preferisco scegliermeli io, cmq non sono mai sgraditi
Vestiti: solo maglioni o felpe, stranamente ho notato che chi di dovere ci azzecca sempre

I regali che faccio di più:
DVD e VHS: mai sbagliato
Libri: già più difficile, o vado sapendo cosa comprare oppure mi oriento verso altre cose.

TyDany
27-11-2003, 18.42.40
:crying: di solito a inizi novembre ho già comprato i regali per tutti, quest'anno non ne ho fatto ancora nemmeno uno e sono nel panico :crying:

Vabbè, venendo alle idee io di solito cerco di regalare qualcosa di utile e spero che anche gli altri facciano lo stesso con me, ad esempio quest'anno non mi dispiacerebbero gli stivali x la moto che sono l'unico abbigliamento motociclistico che mi manca :p