PDA

Visualizza versione completa : La tariffa più conveniente

Alhazred
26-11-2003, 17.26.20
Attualmente sul cellulare ho una scheda Omnitel, ma non è che sono così soddisfatto del piano tariffario associato. Ho il vecchio Personal 190 col quale dalle 16:30 alle 8:00 pago 190£/min con 300£ di scatto alla risposta. Dato che le chiamate che effettuo durano pochissimo, roba al massimo di 2 minuti, in genere utilizzo molto di più gli sms che ora pago 200£. Vorrei sapere se c'è qualcosa di meglio (e di sicuro c'è). Magari niente scatto alla risposta e tariffa al secondo effettivo di utilizzo. Su queste cose non sono affatto informato. Mi andrebbe bene anche cambiare gestore.

Doomboy
26-11-2003, 17.29.11
avevo la tua stessa tariffa...ora sono passato ad una con tariffazione a secondo, senza scattto alla risposta,se non erro.

Si chiama EuroItaly, non so se è ancora sottoscrivibile, l'ho fatta appositamente perchè con quella precedente non potevo fare il roaming all'estero.

Comunque da allora mi trovo molto bene, spendo la stessa cifra per tutte le chiamate, senza paranoie, e se parlo pochi secondi, spendo pochi centesimi.

That's it!

:)

Albachiara
26-11-2003, 17.29.18
Esiste un sito abbastanza bello e ben fatto che si chiama www.tariffe.it dove trovi tutta una serie di tabelle personalizzabili che ti aiutano a capire quale sia la miglio tariffa che ti serve. Per la telefonia vai su

http://www.tariffe.it/corpo.php

Alhazred
26-11-2003, 17.40.19
Originariamente inviato da Albachiara
Esiste un sito abbastanza bello e ben fatto che si chiama www.tariffe.it dove trovi tutta una serie di tabelle personalizzabili che ti aiutano a capire quale sia la miglio tariffa che ti serve. Per la telefonia vai su

http://www.tariffe.it/corpo.php
Ci ho dato un'occhiata al volo e la BeWind non mi sembra male.
Continuerò spulciare.
Intanto grazie :)

TyDany
27-11-2003, 17.38.41
Interessantissimo il link, non lo conoscevo (Y) thanx ;)

Brunok
27-11-2003, 17.45.57
Originariamente inviato da Alhazred

Ci ho dato un'occhiata al volo e la BeWind non mi sembra male.
Continuerò spulciare.
Intanto grazie :)

Probabilmente tra quelle a disposizione è la più conveniente.
Io ne ho una simile che purtroppo non esiste più altrimenti te l'avrei consigliata.