PDA

Visualizza versione completa : ..cacchi nostri...

succhione
26-11-2003, 16.20.06
..mi capita di sentir dire spesso....
..qual'è poi il limite, la privacy famosa..i diritti ed i doveri dei così detti cacchi nostri!?
..Il web ha creato un nuovo canale di invasione, se non fai attenzione a spegnere la cam..vai a scaccolarti in giro x il pianeta..o peggio ancora...
Un'unica grande cellula..o il federalismo non limit global intimation....:confused: ....:rolleyes:

Albachiara
26-11-2003, 16.26.09
è ? :confused:

Billow
26-11-2003, 16.36.44
????????
succhy ;)
ti 6 svegliato male ???

succhione
26-11-2003, 16.41.48
Originariamente inviato da Billow
????????
succhy ;)
ti 6 svegliato male ???

...non sò Bill..:o aspè che mi faccio dare un pizzicotto dal "mouse"....
...:p

The_Prof
26-11-2003, 16.54.11
Mods mettete questo 3d in evidenza :D

davlak
26-11-2003, 17.05.24
ma niente dai: trattasi :o di crisi di astinenza...da forum, chiaramente avvertibile dalla incerta punteggiatura.

...passera (con l'accento sulla a) :cool: (forse)

:D

Lu(a
26-11-2003, 17.07.15

Brunok
26-11-2003, 17.11.46
Originariamente inviato da davlak

...passera (con l'accento sulla a) :cool: (forse)

:D :D :D

ma quel forse è riferito che forse passerà o che che forse è con l'accento???? :D ;)

Nothatkind
26-11-2003, 17.44.39
Originariamente inviato da succhione
..qual'è poi il limite, la privacy famosa..i diritti ed i doveri dei così detti cacchi nostri!?
..Il web ha creato un nuovo canale di invasione, se non fai attenzione a spegnere la cam..vai a scaccolarti in giro x il pianeta..o peggio ancora...
Un'unica grande cellula..o il federalismo non limit global intimation....:confused: ....:rolleyes:

Penso al film "Nemico pubblico"... ogni cosa che fai è registrata, cosa ci vuole a risalire alla tua posizione mediante il cell, semplicemente triangolando le coordinate dei ripetitori? :rolleyes:

Credo che Internet precluda la privacy, o meglio, chi naviga è meglio nonsi faccia tante illusioni :eek: :D

:)

+6dB
26-11-2003, 18.19.25

Un esempio banale: qui a Londra c'e' una CCTV camera ogni 10 mt. In ogni angolo di ogni strada, in ogni negozio, nella metro, sui bus, nei supermercati, sui pale della luce, sui segnali stradali, ovunque c'e' qualcuno che ti "spia"...pero' se prospetti l'idea di una carta d'identita' (inesistente in Inghilterra) ci sono "sollevazioni popolari" in nome del rispetto verso la privacy....

...:confused:

davlak
26-11-2003, 18.36.48
Ah, se è per questo...

Un mio amico avvocato mi informa di diversi casi di separazione, che lui sta seguendo, originati da una foto col multivelox (o come diavolo si chiama).

P.s.: sono andato in onda su rai3 a braccetto di una mia carissima amica (sottolineo amica) in occasione dell'inaugurazione dell'Organo di S.Maria degli Angeli.
Ci eravamo incontrati lì per caso.
Ho rischiato di farmelo fare io, l'Organo.

davlak
26-11-2003, 18.45.36
Originariamente inviato da brunok

ma quel forse è riferito che forse passerà o che che forse è con l'accento???? :D ;)
la seconda che hai detto

:devil: :inn:

Nothatkind
26-11-2003, 18.50.07
Originariamente inviato da davlak
Ah, se è per questo...

Un mio amico avvocato mi informa di diversi casi di separazione, che lui sta seguendo, originati da una foto col multivelox (o come diavolo si chiama).

Così imparano, fedifragi e adulteri :D :D

Scherzi a parte, ne avevo sentito parlare pure io. E' per quello che sarebbe opportuno elevare immediatamente l'infrazione, proprio per il rischio privacy...

Già ho beccato una multa di 144 euro per eccesso di velocità sulla SS16... auto intestata a mio padre, e testimoni che indicherebbero sotto giuramento (ed è vero) che lui era a Bologna e non dove ero io :rolleyes: quasi quasi... :p

Eccomi
26-11-2003, 21.50.48

Basta che non mi seguano in bagno... :eek:
Ah, lo dico per la loro salute, intendiamoci! :D

Brunok
26-11-2003, 21.55.46
Originariamente inviato da Eccomi

Ecco dove hanno nascosto le armi chimiche!!!!
:D :D :D

succhione
27-11-2003, 15.20.07
Originariamente inviato da Eccomi

..non sono tanto + sicuro che nel bagno si possano svolgere compiti privati...le tasse sui rifiuti solidi..non contano anche quanta cacca produciamo procapite ?!..:eek: ...:D

TyDany
27-11-2003, 19.34.25
Pensate a Thruman che viene spiato anche in bagno :eek::D

Eccomi
27-11-2003, 20.33.29
Originariamente inviato da TyDany
Pensate a Thruman che viene spiato anche in bagno :eek::D

Me stà a crollà un mito...:eek:
L'inviolabile rifugio...
La "fortezza della solitudine"...
L'eremo consolatorio...:(

Mammaaaaaaaaaa! :crying: