PDA

Visualizza versione completa : ADSL Tempo Tin.it - Contascatti

GuArDiAnO
25-11-2003, 17.14.32
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi un contascatti per il mio contratto ADSL? Ho l'ADSL Tempo di Tin.it e pago circa 0,90 all'ora + un canone mensile. Non riesco a trovare nessun contascatti che abbia gi nelle tariffe predefinite quella per la mia ADSL. Mi piacerebbe trovare un programma per tenere sotto controllo le mie connessioni e quindi la mia spesa eventualmente che sia facile da configurare o meglio ancora che gi comprenda la configurazione. Spero che qualcuno mi riesca a suggerire un buon programmino.

C I A O :)

klaudius
25-11-2003, 17.47.06
Ho avuto anch'io, e per diversi mesi, il tuo stesso problema:
il primo contratto ADSL l'ho fatto con Alice e ho scelto l'opzione 20 ore. Figurati mi son detto: 20 ore bastano e avanzano! Invece ben presto ho visto che 20 ore mensili si consumavano in fretta, tutte le volte dovevo tener d'occhio lo stato del monitor per vedere le ore di collegamento; programmi come quelli che vorresti tu li ho cercati xch mi hanno garantito che ci sono, soprattutto in rete(detto da un addetto Telecom), ma di fatto non li ho mai trovati!!!
Il problema comunque l'ho risolto passando alla tariffa FLAT: pago s di pi ogni mese, ma non ho pi l'assillo di contare le ore, oltre che le pecore!
Pensaci: se stai on line parecchio ti conviene la FLAT!
Fammi sapere....

ciauuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzz

(B) (B)

marcom
05-12-2003, 14.12.36
Comunque la soluzione semplicissima, basta che istalli sul tuo PC il countdown e crei una tariffa di connessione personalizzata in modo da monitorare la spesa che hai per le connessioni.

L'unica cosa per cui mi viene il dubbio che se poi tra la bolletta e quello che ti indica il countdown c' molta differenza chi glie lo spiega a Tin o Alice che sia che vuoi i soldi indietro????

Ciao!!!!

AlkaZar
05-12-2003, 22.42.37
Originariamente inviato da klaudius
...Il problema comunque l'ho risolto passando alla tariffa FLAT: pago s di pi ogni mese, ma non ho pi l'assillo di contare le ore, oltre che le pecore!
Pensaci: se stai on line parecchio ti conviene la FLAT!(B) (B)

Idem, ho inoltrato la richiesta dal 20 Nov, ma non me l'hanno ancora attivata, ci vogliono minimo 15 giorni.

Bye

elbarto
07-12-2003, 08.08.56
ommioddio!!! cosa avete fatto!!! vi siete fatti ingalluzzare da mamma telecom...
voglio dire
l'adsl bella x veloce ed na flat... chivel'hafattofarediprendervelaaore?!?!? siete pazzi!

:cool:

torakiki78
07-12-2003, 13.00.19
Ciao un contascatti ottimo e free che uso da anni e che ti d anche statistiche.... countdown...
http://www.farmax.it/countdown/
La tua tariffa non c', ma nelle opzioni TARIFFE, la puoi inserire... :) altra cosa... fa anche i confronti con le altre tariffe.... :)