PDA

Visualizza versione completa : Soccorre un cane investito, licenziata

Brunok
21-11-2003, 17.07.58
Ho letto questa notizia (http://animali.tiscali.it/cani/articoli/200311/11/soccorso_cane_licenziata.html).

Visto che ora i pitbulls sembrano improvvisamente tornati tranquilli e non mordono più nessuno (non sarà piuttosto che non hanno più bisogno di quelle notizie propagandistiche???) i controsensi non mancano mai. Ma una cosa di questa vicenda fa meditare davvero: chi opera un pò di carità verso il prossimo in questo caso un animale investito da uno str@nz@, rischia poi, invece di esser premiato, punito.... e ste cose mi fanno inalberare non poco. :mad: (W)

Come dire : guai a far del bene! Che schifo di società.
Io una ragazza così l'avrei non solo non licenziata, ma promossa per aver dimostrato doti di sensibilità ed umanità.... ma non sarà piuttosto che in questo mondo bisogna essere robotizzati e schematizzati e standardizzati su dei parametri dove ciò che conta è solo l'egoismo????

Io al posto della ragazza avrei fatto altrettanto, senza ombra di dubbio, anzi l'ho già fatto più di una volta, non esattamente uguale, ma in episodi analoghi ho sempre cercato di prestar soccorso a chi ne avesse bisogno.

Dinfra
24-11-2003, 13.47.10
E' vergognoso :mad:

Bisognerebbe pubblicare nome e cognome del datore di lavoro che ha licenziato questa ragazza.

Si deve solo vergognare.

Eccomi
24-11-2003, 13.52.20
Originariamente inviato da Dinfra
E' vergognoso :mad:

Bisognerebbe pubblicare nome e cognome del datore di lavoro che ha licenziato questa ragazza.

Si deve solo vergognare.

Non si può non essere d'accordo. (Y)

handyman
24-11-2003, 14.03.52
Vorrei solo aggiungere qualche riflessione :
1) la ragazza ha avvisato il datore dell' impossibilità di presentarsi al lavoro?
2) siamo sicuri che il motivo del licenziamento sia quello (da quello che ho letto era in prova e magari non era brava oppure meno brava di altri candidati a quel lavoro).
Dico questo perchè spesso le apparenze ingannano ed a me è capitato più volte che quando una notizia mi riguardava abbastanza da vicino,il più delle volte era inesatta :(
Ovviamente se il motivo del licenziamento fosse relativo solo al soccorso del cane allora sono daccordo con voi