PDA

Visualizza versione completa : A chi può interessare -> Dal 24/11 la Vodafone Christmas Card

TyDany
20-11-2003, 00.36.34
Puntuale come ogni anno, torna la Vodafone Christmas Card,
promozione che permette di inviare 100 SMS e 100 MMS al
giorno verso i numeri Vodafone. La promozione 2003 e'
identica a quella 2002, con un aumento di prezzo da 6 a 7
euro (+16,5%).
Con Christmas Card, dal 24 novembre 2003 al 1 Gennaio
2004, i clienti privati (sono esclusi i clienti aziendali)
potranno inviare gratuitamente dall’Italia fino a 100 SMS
e 100 MMS al giorno verso tutti i cellulari Vodafone. Sono
escluse le ricevute di ritorno dei messaggi inviati, gli
SMS inviati ai numeri brevi Vodafone e verso i clienti di
altri operatori.
La Carta Servizi costa 7 euro Iva inclusa ed e'
disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati. La
promozione va attivata entro e non oltre il 1 dicembre
2003, anche on line tramite il sito 190.it.
Per attivare la promozione, e' necessario:
- chiamare il numero gratuito 42070 (le ricaricabili non
potranno avere il credito esaurito) e digitare il codice
segreto riportato sul retro della Carta Servizi
- richiedere l’attivazione della promozione via Internet
accedendo all’area 190 fai da te sul sito www.190.it:
l'accredito avverra' con Carta di Credito per le
ricaricabili e con addebito diretto per gli abbonamenti.
La promozione sara' attiva entro 48 ore dalla richiesta e
valida fino al 1 Gennaio 2004. Superando la soglia
giornaliera prevista la Christmas Card sara' disattivata
senza preavviso e non potra' piu' essere attivata sullo
stesso numero.
Per poter inviare i 100 MMS al giorno e' necessario aver
inviato almeno 1 MMS da piu' di 24 ore rispetto al momento
in cui si richiede l'attivazione. /R3

http://www.statgfx.com/statgfx/ud/?&userid=TyDany&teamid=WinTricks.it%20Italian%20Team&border=255,255,0&custom=255,128,0&label=64,0,128&header=255,128,0&trans=yes&.jpg (http://windows.zdnet.it/folding.html)

Fabbio
20-11-2003, 00.44.24
+16.5%..... meno male che in Italia l'inflazione sta al 2.4

Ma che scemo, è al 2.4 ma sono io che la percepisco al 16.5% per questo prodotto!! :S :S

7 euro....ma a loro quanto caspita costerà un sms???? 0.05 Euro???

Ciao

Fabio :)

TyDany
20-11-2003, 00.55.13
A me conviene cmq, arrivo anche a mandare 20 sms al dì ;)

Fabbio
20-11-2003, 01.01.14
Certo che conviene, infatti la farò.

Il problema però nn è quello...secondo me nn è giusto l'aumento di 1 euro. 16.5% in un anno mi sembra ECCESSIVO visto che i costi di gestione d un sms sono ridicoli. Non solo ma si parla, come sempre nel caso di Vodafone, di SMS verso altri clienti Vodafone e non come fa la TIM o la Wind verso TUTTI i telefonini.

Quindi a loro costa ancora meno!!! Nn riesco a capire...

"Fessi" noi che la facciamo, adesso o anche tra 1 anno quando sarà 8 oppure 10 (per arrotondare...)

Ciao

Fabio :)

TyDany
20-11-2003, 01.06.35
Loro IMHO contano proprio sul fatto che a noi tirando le somme conviene cmq e perciò la faremo, concordo con te che non è giusto ma che se può fà? ;)

Fabbio
20-11-2003, 01.09.13
IMHO? Che significa?

Hai ragione, per adesso nn si può fare niente. Spero solo che arrivi qualche tariffa particolare (del tipo 20 euro al mese, messaggi illimitati, o cose del genere)

exion
20-11-2003, 01.19.22
Al di là delle promozioni... Non ho mai capito perché si debba pagare per fare una ricarica...

ma come? compro del traffico telefonico, quindi sono tutti soldi che entrano in tasca all'operatore, pago anticipatamente, se per qualche sfiga mia non telefono i soldi se li tengono... e in più mi chiedono di pagare il servizio di ricarica???

Le prepagate mi sono sempre state sulle @@ per questo.

ERASER X
20-11-2003, 01.20.48
Grazie mile...eccavolo se mi conviene....heeheheh

...per una volta ...

TyDany
20-11-2003, 01.27.50
Originariamente inviato da Fabbio
IMHO? Che significa?

Hai ragione, per adesso nn si può fare niente. Spero solo che arrivi qualche tariffa particolare (del tipo 20 euro al mese, messaggi illimitati, o cose del genere)

IMHO significa "a mio parere" ;)

Doomboy
20-11-2003, 16.00.21
Ho già la carta servizi pronta nel portafogli, già grattata :o

Lunedì mattina...zacchete!

:)

lilith
20-11-2003, 16.09.00
anch'io voglio.....:D

ma o non è ancora arrivta..o l'hanno già finite...
miiihhhhh che pizze....:anger:
ma mi arrangerò in un modo o nell'altro ;)

già già :D

Ferry Byte
21-11-2003, 01.00.44
promozioni in vista per la wind e/o tim??? grazie.

comunque gira e rigira rimaniamo fregati sempre noi.

afterhours
02-12-2003, 04.03.06
Proroga di una settimana per la Christmas Card Vodafone
Fino al 7 dicembre sarà possibile attivare la carta natalizia che per 7 euro offre la possibilità di inviare 100 SMS e 100 MMS senza ulteriori costi fino al primo gennaio 2004.

x gli utenti wind invece c'e' questa...

A Natale gratis per un mese...per comunicare come più ti piace!

Fino al 1 gennaio 2004 attiva l'Offerta di Natale sulla tua SIM Wind, prepagata o in abbonamento: con soli 6 euro, IVA inclusa, e per 30 giorni dall'attivazione, avrai subito gratis fino a 100 euro di telefonate, SMS, MMS e Videomessaggi effettuati dall'Italia verso tutti i cellulari mobili Wind

In più sempre Gratis:
Tutte le suonerie della sezione Natale chiamando il 438843
Tutti i videogiochi che trovi all'interno delle sezioni Loghi&Suonerie o Download di Natale del portale Libero Wap
La visione di tutti i videoclip
Tutto ciò ti permetterà di condividere i tuoi momenti più belli e creare messaggi d'auguri veramente speciali!

Come attivare la promozione di Natale
Niente di più facile, scegli il sistema che preferisci tra i tanti a tua disposizione:
acquista la WindCard (solo in caso di carta prepagata) presso i rivenditori Wind, al costo di 6 euro, IVA inclusa, e attiva la promozione di Natale chiamando il 4242 e seguendo le istruzioni della voce guida;
chiama il 155, entra nel servizio "fai da te" e segui le istruzioni della voce guida;
invia un SMS con testo "NATALE SI" al numero 4533.
L'invio del SMS è a pagamento e tariffato in funzione del tuo piano telefonico.
E ancora
Puoi attivare la promozione anche via web, entrando su www.155.it nella sezione Offerta di Natale o via wap connettendoti al portale Libero Wap e accedendo al canale Infoservizi.

Per tutti i canali di attivazione, ad eccezione della WindCard, il costo di attivazione di 6 euro, IVA inclusa, sarà scalato direttamente dal tuo credito residuo o addebitato sul primo conto telefonico utile, in caso di abbonamento.
Un SMS di notifica ti informerà dell'avvenuta attivazione della promozione

Ricorda
In caso di carta prepagata, puoi verificare la scadenza e il credito residuo relativi all'offerta digitando sul tuo telefonino la stringa *123*4#.

L'offerta di Natale può essere attivata una sola volta per ogni linea eha una durata di un mese a partire dalla data di attivazione.
Per accedere ai servizi multimediali, è necessario abilitare la propria SIM.
Per ulteriori informazioni su promozione, servizi e terminali Dual Band abilitati vai su www.155.it o nella sezione Telefonino di www.libero.it

ma se nn ho capito male spendi 6 euro e poi hai un mese in cui puoi arrivare ad usare gratis fino a 100 euro di traffico?

se e' cosi' la faccio subito...

NightMan
02-12-2003, 20.00.25
Originariamente inviato da TyDany

IMHO significa "a mio parere" ;)

Non per essere pignolo, ma IMHO significa "In My Humble Opinion", cioè traducendo a senso significa: "A mio modesto parere". Si usa scrivere anche IMO ("In My Opinion") che significa "A mio parere".
(Y)

Pitx
02-12-2003, 23.36.02
Originariamente inviato da Doomboy
Ho già la carta servizi pronta nel portafogli, già grattata :o

Lunedì mattina...zacchete!

:)

Fatta lunedi' scorso....

Avanzavo una service card del lontano 2003 o addirittura del 2001 ancora da grattare....

Gratto...... e poi in nel giro di un paio d'ore attiva :eek:

TheDoc
03-12-2003, 02.54.53
Originariamente inviato da Pitx

Fatta lunedi' scorso....

Avanzavo una service card del lontano 2003 o addirittura del 2001 ancora da grattare....

Gratto...... e poi in nel giro di un paio d'ore attiva :eek:

Fatta stasera con addebbito sul traffico della Sim... qualche click sul sito dell'omnitel e dopo circa 20 secondi mi è arrivato l'sms di conferma :eek: :eek: :eek: :eek: :cool:

Gergio
03-12-2003, 21.55.08
a me è arrivato solo l'sms di conferma giusto 10 minuti fa: me l'hanno regalata :p

Ho provato a chiamare il 190 e mi hanno detto che ogni tanto sorteggiano qlche fortunato.

(B) per tutti: offro io!