PDA

Visualizza versione completa : basta!!!!!!!!!!!

IrONia
13-11-2003, 21.28.04
....uff...che brutta serata....

pensieri negativi...periodo di bassa marea......

vorrei..potrei...

ti senti troppo influenzato dai pensieri altrui...a cosa servira la mia testa...???'

riescono a farti sentire in colpa anche quando qualcosa che cercavi ti raggiunge.

fino a che punto accettate il pensiero altri?? e quando mettere in gioco o rivalutare il proprio pensiero???

sono stufo voglio vivere la mia strada, sara' sbagliata me la godro' per quello che è!

sara' giusta sara' sempre mia senza ma o perchè.

sara' un soffio di vita o una storia come tante altre, dara' qualcosa che vivo sono io dentro di me, ma spesso mi sento stretto voglio decidere voglio...ma il tempo scivola fra le dita e ti saluta...

bo...domai è un'altro giorno diverso ma simile a ieri...domani potrebbe essere l'ultimo o il primo di qualcosa di speciale.

ciaooo:D:D:D

exion
14-11-2003, 01.26.49
Originariamente inviato da IrONia
sono stufo voglio vivere la mia strada, sara' sbagliata me la godro' per quello che è!

Non è mai sbagliata la strada, se è proprio quella che tu hai scelto sapendo di volerla davvero.

(D) ;)

Sabba
14-11-2003, 01.39.14
scappa, scappa!!! ironia...
imprendibili bisogna essere!!! anche a se stessi se necessario...

IrONia
14-11-2003, 13.28.16
Originariamente inviato da Sabba

(Y) (Y) (Y) (Y)

Eccomi
14-11-2003, 14.52.01
Originariamente inviato da Sabba

Chi non si lascia mai prendere, potrà legittimamente -un giorno- lamentarsi della sua soliudine? :rolleyes:

Sabba
14-11-2003, 15.02.19
ma che c'entra la solitudine con il lasciarsi prendere, scusa...???!!!

a me risultano più soli proprio quelli che si lasciano prendere ( e nonmi pare una caso)...
se ti riferisci ai rapporti di coppia in particolar modo poi, accetto solo un farsi prendere che aumenti la mia libertà di fare, pensare, essere insomma, altrimenti sto "da solo"....e non sono "solo"

ciao

Sabba
14-11-2003, 15.04.15
mi pare poi che ironia alla fine si ritrovi ancora più solo proprio perché cerca di fare delle strade insieme agli altri...se ho interpretato bene...

IrONia
14-11-2003, 21.00.03
vero e' vero quello che dite entrambi

abba lo seguo di +;)

il problema è capire qual'è la strada...soli quando lo si è davvvero??'

si è solo con se stessi...non è poco aanzi;)

ciaoo:D:D:D

TyDany
14-11-2003, 23.59.20
C'è la strada giusta e quella sbagliata, l'importante è non prenderne nessuna delle due e scegliere la terza... la propria :o