PDA

Visualizza versione completa : Come evitare la richiesta di connessione?

mattia
10-11-2003, 11.07.03
Ciao,
mi capita spesso quando sono offline che WinXP mi chieda di connettermi a internet perchŔ lo ha richiesto questo o quel programma...per es. Babylon, nonstante io abbia specificato nelle opzioni del programma che non voglio siano scaricati aggiornamenti e robe varie.
Mi capita anche quando apro una pagina internet salvata nell'hard disk.

Come posso risolvere il problema?
Vorrei decidere io quando e se connettermi!

PS:alla voce "opzioni internet" ho giÓ selezionato :non usare mai connessioni remote.

Grazie!
:)

handyman
10-11-2003, 11.23.12
Puoi risolvere il problema installando un firewall,ce ne sono di ottimi anche in versione free Sygate,Zone Alarm,Outpost,Kerio.
Ciao:)

Nemesys82
10-11-2003, 12.23.38
Forse dir˛ 1 cavolata perchŔ non lo posso controllare (avendo fastweb sono automaticamente collegato a internet) ma visto che se non ho capito male usi Explorer come Browser prova ad andare su
Strumenti....opzioni internet.....connessioni e spanetta 1 po, magari mettendo "non utilizzare mai connessioni remote
Ciao :)

mattia
10-11-2003, 14.38.21
Ciao,
ho bloccato completamente Babylon con Zone Alarm Pro ma non c'Ŕ niente da fare, quando apro il programma parte la connessione ad internet!
Ma come Ŕ possibile!?

Tra l'altro non potrei mai bloccare altri programmai come "Internet Explorer" altrimenti come navigo! :(

Sabba
10-11-2003, 14.52.51
hai provato dalla configurazione > connessione di babylon a disattivare gli aggiornamenti automatici? Non so, forse funzione...io non ho mai avuto problemi di questo genere con babylon...

Trushna
10-11-2003, 16.17.42
Non servono firewall ne altre cazzate. Bisogna disattivare l'auto connection manager di accesso remoto dalla scheda servizi di gestione computer negli strumenti di amministrazione

mattia
10-11-2003, 17.28.36
Grazie Trushna, ma le sai proprio tutte!
Problema risolto :D :D (D)