PDA

Visualizza versione completa : Centenario

carletto
25-10-2003, 19.14.11
Peppino de Filippo 1903\2003

Ha scritto :

Un uomo invecchia quando i ricordi superano i sogni.

(L)

Alef
25-10-2003, 23.43.19
Grandissimo Peppino!

(L) (F)

Alef

Eccomi
26-10-2003, 00.55.01
Caro Peppino... Ma me lo dovevi proprio dire, che sto invecchiando?:rolleyes:

Grazie per i momenti di spensieratezza che ci hai regalato!
(F) (F)

Paco
26-10-2003, 08.28.09
Un grandissimo uomo come del resto Eduardo De Filippo e Titina De Filippo. (F)

Non dimentichiamoci di Eduardo Scarpetta, il padre...altro grande attore e autore tratrale napoletano.

(F)

Paco
26-10-2003, 08.31.31
http://show.supereva.it/defilippo.freeweb/peppino/peppino1a.jpg

Un sito per ricordare brevemente i fratelli De Filippo:

http://www.defilippo.freeweb.supereva.it/

sarahkerrigan
26-10-2003, 08.31.48
Originariamente inviato da Paco
Un grandissimo uomo come del resto Eduardo De Filippo e Titina De Filippo. (F)

Non dimentichiamoci di Eduardo Scarpetta, il padre...altro grande attore e autore tratrale napoletano.

(F)

...oh si...concordo (F)...una famiglia eccezionale...e mi piace molto anche Luca :)

Paco
26-10-2003, 08.39.31
Originariamente inviato da sarahkerrigan

...oh si...concordo (F)...una famiglia eccezionale...e mi piace molto anche Luca :)

Anche a me, anni fa ho avuto la fortuna di assistere in una festa dell'unità a un suo spettacolo. Che dire...spettacolare...:)

Quest'anno porta in scena NAPOLI MILIONARIA! del padre con la regia di Francesco Rosi.
Spero non mi deluda...;)

Ciao Sarah

sarahkerrigan
26-10-2003, 08.50.21

Quest'anno porta in scena NAPOLI MILIONARIA! del padre con la regia di Francesco Rosi.
Spero non mi deluda...;)

Ciao Sarah

...non credo che ti deluderà (Y)...anche a me piacerebbe vedere qualcosa ma, sto per perdere la mia compagna abituale di teatro e chi rimane, non ha gli stessi miei identici gusti :rolleyes:

Ciao Paco :)

Paco
26-10-2003, 09.11.27

...non credo che ti deluderà (Y)...anche a me piacerebbe vedere qualcosa ma, sto per perdere la mia compagna abituale di teatro e chi rimane, non ha gli stessi miei identici gusti :rolleyes:

Ciao Paco :)

Fai come me...ho iniziato quest'anno a farlo...quando non trovo nessuno che mi accompagni...vado da solo...;)

Lu(a
26-10-2003, 09.12.32
Era l'accoppiata con Totò che mi piaceva tanto....

Ciao Peppì (F)

sarahkerrigan
26-10-2003, 09.25.03

Fai come me...ho iniziato quest'anno a farlo...quando non trovo nessuno che mi accompagni...vado da solo...;)

...uhmm...da sola vado raramente...mi piace solo per le mostre o in libreria...mah...questa mia compagna di teatro è perfetta perchè coglie qualsiasi sfumatura...mi basta fare un qualsiasi cenno, anche un piccolo suono vocale e comprende cosa voglio sottolineare...nulla è eterno, daltronde...

:)

Eccomi
26-10-2003, 11.08.58

Anche a me, anni fa ho avuto la fortuna di assistere in una festa dell'unità a un suo spettacolo. Che dire...spettacolare...:)

Spero non mi deluda...;)

Ciao Sarah

(Y) Luca è un grande... Ricordo di aver sentito, in una intervista ad Eduardo, che era sempre scarno nei complimenti ai suoi attori, figlio compreso: "E' bravo, Luca... Non glielo dico mai, ma è veramente bravo".
A me piace quasi più del genitore :)

IrONia
26-10-2003, 11.23.50
(F) (F) (F) (F) (F) (F)

Paco
26-10-2003, 11.25.45

...uhmm...da sola vado raramente...mi piace solo per le mostre o in libreria...mah...questa mia compagna di teatro è perfetta perchè coglie qualsiasi sfumatura...mi basta fare un qualsiasi cenno, anche un piccolo suono vocale e comprende cosa voglio sottolineare...nulla è eterno, daltronde...

:)

ti capisco...io odio andar a teatro/cinema da solo...ma a volte sono costretto...se penso a quante volte ho rinunciato...

Ciao :)

Paco
26-10-2003, 11.29.40
Originariamente inviato da Eccomi

(Y) Luca è un grande... Ricordo di aver sentito, in una intervista ad Eduardo, che era sempre scarno nei complimenti ai suoi attori, figlio compreso: "E' bravo, Luca... Non glielo dico mai, ma è veramente bravo".
A me piace quasi più del genitore :)

É una persona speciale...

Questa è la sua compagnia teatrale: http://www.defilippo.it/idx/nm_1024x768_idx1.htm

Io adoro il genitore ;) Mi piacerebbe che Luca portasse in scena opere inedite, opere sue...

Dinfra
03-11-2003, 11.58.19
Originariamente inviato da carletto
Peppino de Filippo 1903\2003

Ha scritto :

Un uomo invecchia quando i ricordi superano i sogni.

(L)

(F)

afterhours
04-11-2003, 02.28.31
davvero un grande (F)