PDA

Visualizza versione completa : Word + semi OT

einemass
23-10-2003, 15.00.45
ciao a tutti

ho due piccoli problemi e spero che mi aiutiate a risolverli :)

1 quando copio/incollo da internet explorer a word , mi compare sempre un msg di errore che mi costringe a chiudere word. O devo incollare sul notepad e poi in word o mi attacco :(

2 e veniamo all'ot :) ma solo per questa board

č un mesetto che il mio pc al momento dello spegnimento e al momento dell'accensione tenta di farmi connettere a internet, perchč?
non ho virus, ne spyware ne programmi strani in avvio, ho win me e il resto del pc funge a meraviglia.

3 scrivendo mič venuta a mente un'altra cosa sorry :)
ho libero ADSL e quando mi connetto , il mio browser va sul sito di libero arbitrariamente, visto cxhe tengo settata come pagina iniziale quella del mio sito, come posso togliere di mezzo sta rottura?
grazie
einemass

Sabba
23-10-2003, 15.27.53
Originariamente inviato da einemass
ciao a tutti

.....3 scrivendo mič venuta a mente un'altra cosa sorry :)
ho libero ADSL e quando mi connetto , il mio browser va sul sito di libero arbitrariamente, visto cxhe tengo settata come pagina iniziale quella del mio sito, come posso togliere di mezzo sta rottura?
grazie
einemass

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=54347&highlight=libero+homepage+adsl

per gli altri due non so dirti...

Lionsquid
23-10-2003, 15.30.33
il messaggio di errore... che dice??? specifica qualcosa???

hai provato ad installare le patch di office??? A proposito.. che versione possiedi?? w2k?? xp?? 97?? usi Firewall??

:) ciaoo

einemass
23-10-2003, 15.49.25
ciao
niente firewall, winME ultraggiornato e office 2000 premium senza alcun aggiornamento.
l'errore č in una dll nn ricordo quale, ovviamente prima di scrivere stavo provando a ripetere l'errorre e stavolta funziona tutto :D
come al solito ,kazzarola :)
ciao
einemass

Mr. Verbatim
23-10-2003, 15.58.26
Io non ci giureri che non hai "programmi strani in avvio".
I ripetuti tentativi di connessione ad internet sono il sintomo della presenza di spyware e di solito non sono facilissimi da individuare. Ti consiglio di scaricare Ad-aware, un programma freeware (lo trovi qui (http://www.lavasoftusa.com/italian/support/download/#free)) che ti permetterā di individuare ed eliminare tutti i software indesiderati.

einemass
23-10-2003, 16.02.55
purtroppo č proprio cosė :(
uso giā ad aware aggiornato e uso il norton 2003 aggiornato, in pių pulizia exe e ho disattivato tutte le cavolate di winME, inoltre in msconfig manco risulta niente :( e neanche killprocess mi da programmi strani in esecuzione... boh?
ciao
einemass

Lionsquid
23-10-2003, 16.42.17
bene... appena si ripresenta.. annota quale dll č incriminata... poi procediamo nel tentativo di soluzione