PDA

Visualizza versione completa : connessione messenger

biont
21-10-2003, 19.02.43
salve a tutti ragazzi, avrei una curiositÓ da chiedervi, h˛ installato la versione 6.0 di messenger con il pacchetto plus con sistema win xp pro!
ora la mia domanda Ŕ questa, non accedendo a messenger all'accensione del pc i miei contatti riescono comunque a vedere che sono entrato in linea, ed iniziano a mandarmi messaggi i quali mi si visualizzano in una maschera totalmente diversa da quella con cui chatto di solito!!
immagino avr˛ impostato delle opzioni dove anche non usando messenger i miei contatti mi vedono lo stesso..
come faccio ad eliminare questo problema? in modo che se non voglio connettere messenger anche i miei contatti non mi vedano pur accedendo a internet? :confused: :confused:
rileggendo mi accorgo di non essere stato molto chiaro, ma spero mi capirete ugualmente.. :D byeee..

biont
22-10-2003, 22.56.15
nulla?:(

TheDoc
22-10-2003, 23.47.48
L'unica cosa che mi viene in mente Ŕ che tu possa aver spuntato la voce:
Strumenti/Opzioni/Generale/Consenti l'accesso automatico se connesso a Internet

In questo modo non appena viene stabilita una connessione a internet il messenger fa il login senza che tu te ne accorga e i tuoi amici ti vedono online, anche se il programma Ŕ in background (vedrai solo la piccola icona vicino all'orologio)

biont
23-10-2003, 00.01.49
grazie per la risposta TheDoc h˛ controllato e in quella nota la spunta non vi Ŕ...
infatti quando voglio accedere io a messenger devo cliccare accedi.. non accede automaticamente.. visualizzo l'omino in parte all'orologio col pallino rosso e una crocetta bianca.. eppure i miei amici mi vedono online, e il bello Ŕ che mi scrivono anche ed io ricevo i loro messaggi di messenger in una finestra mai vista prima.. (sempre riguardante il programma messenger) e l'omino Ŕ sempre con il pallino rosso!!!:confused: :confused: :(
Ŕ mai capitato a nessuno?
l'unica cosa che pu˛ venirmi in mente Ŕ che all'installazione della cersione 6 non h˛ rimosso la precedente ma l'h˛ sovrascritta!!
sarÓ per questo? voi che dite?
grazie ancora..

TheDoc
23-10-2003, 01.33.43
Originariamente inviato da biont

l'unica cosa che pu˛ venirmi in mente Ŕ che all'installazione della cersione 6 non h˛ rimosso la precedente ma l'h˛ sovrascritta!!
sarÓ per questo? voi che dite?
grazie ancora..
Ŕ possibile... installando msn6 in windows xp questo si installa senza disinstallare la versione predefinita (quella che trovi appena installi win xp)

biont
23-10-2003, 18.54.03
risolto problema..
messenger non sovrascrive, infatti anche se non si visualizzava la versione base rimaneva sempre online...
grazie ancora per la tua disponibilitÓ!!
ora va meglio..
un p˛ di pace..:p :p :D

TheDoc
23-10-2003, 19.30.23
Originariamente inviato da biont
risolto problema..
messenger non sovrascrive, infatti anche se non si visualizzava la versione base rimaneva sempre online...
grazie ancora per la tua disponibilitÓ!!
ora va meglio..
un p˛ di pace..:p :p :D
De nada ;) (B)