PDA

Visualizza versione completa : Che bastardi... :(


torakiki78
20-10-2003, 15.01.09
Gentile Cliente Libero


E’ partita la rivoluzione dell’offerta di posta elettronica di Libero (@Libero.it, @Inwind.it, @Iol.it, @Blu.it) volta al miglioramento della qualità dei servizi offerti da Wind ai propri Clienti

La consultazione della casella di posta sul portale www.libero.it (Web Mail) continuerà ad essere disponibile nelle modalità attuali, utilizzando qualsiasi servizio di collegamento a Internet e usufruendo dell’ambiente integrato Mail e SMS (Personal Zone)


Da Novembre la fruizione in modalità POP3/Imap4 (attraverso i principali software quali Ms Outlook, Eudora etc.) continuerà ad essere garantita solo per i clienti di LiberoADSL, Libero Free, Inwind e di tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da Wind :mad: :mad: :mad:

Per i più esigenti, da oggi sono a disposizione anche due innovativi prodotti di posta ( MailXL e MailL), che offrono una protezione contro virus e spamming (posta indesiderata), ancora più spazio e la possibilità di accedere alla posta in POP3/Imap4 anche utilizzando servizi di accesso Internet diversi dall’offerta Wind. Inoltre grazie all’acquisto di uno dei prodotti, donerà 1 Euro al progetto UNICEF per la costruzione di una scuola in Congo.
Le novità riguardanti la posta di Libero sono volte a garantire la continua innovazione, l’efficienza e la qualità del servizio di posta di Libero, nato per poter offrire ai clienti dell’accesso a Internet di Wind il meglio per comunicare sul Web.

E’ proprio l’attenzione alla qualità e l’affidabilità che ha permesso alla posta di Libero di diventare il servizio di messaggistica su Internet più utilizzato in Italia.



Grazie per l’attenzione



Lo Staff di Libero



Ps:

Per continuare a consultare la posta in modalità POP3/Imap4, Le ricordiamo le nuove e convenienti offerte per il collegamento a Internet da poco introdotte:

LiberoADSL Free : il nuovo servizio per navigare a tutta velocità su Internet senza canone mensile, al solo costo di 1,8 Euro per ora di navigazione e un costo di attivazione di 34,95 Euro (Iva Inclusa). Sottoscrivendo l’offerta LiberoADSL Free entro il 31 Ottobre 2003, il modem è gratuito.


Libero Free : il servizio di accesso ad Internet che, grazie al nuovo numero unico nazionale (7027020000), permette di navigare risparmiando rispetto al costo della telefonata urbana. Inoltre collegandosi al nuovo numero, la casella di posta verrà automaticamente incrementata a 15MB (oggi 5 MB). In allegato alla mail il semplice software (garantito da Libero) per il collegamento a Internet, attraverso l’inserimento della username di posta (es. username@libero.it) e la password


Per i clienti di telefonia Wind Infostrada (es. Pronto 1055, WindVoce 1088, etc) a breve sarà disponibile un numero unico per il collegamento a Internet, quindi consigliamo di continuare ad utilizzare le numerazioni attuali per mantenere il profilo tariffario
Ricordiamo i parametri per la configurazione della posta in POP3/Imap4 con connettività Libero (Free e ADSL)



Server posta in arrivo:

POP3: popmail.libero.it

IMAP4: imapmail.libero.it


Server posta in uscita (SMTP):

POP3/IMAP4: mail.libero.it
:mad:

Bico Bico
20-10-2003, 15.10.59
Quindi io che uso Alice ADSL e ho un indirizzo Inwind mi devo attaccare al tram?

Bene... meno male che ho anche l'indirizzo della Tin fornitomi con Alice ADSL, con tanto di filtro per i virus integrato. Così questa è la volta buona per mandare definitivamente a quel paese Inwind e la sua casella di posta :mad:

davlak
20-10-2003, 15.15.38
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=59686

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=59689

Doomboy
20-10-2003, 15.28.06
Originariamente inviato da davlak
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=59686

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=59689

(Y)

Davlak mi ha anticipato ;)

Si contina lì...qui si chiude :)