PDA

Visualizza versione completa : Infostrada Adsl Special !!!!!!

Curioso
15-10-2003, 14.45.48
Ciao a tutti ...........ho sottoscritto un contratto con Infostrada Adsl special....(lo conoscete questo piano ? sul sito libero non c'e'piu...quando mi chiamo' l'operatrice c'era ancora) in promozione......qualcuno ce l'ha gia? il bello e' che e' passato gia' un mese da quando mi ha chiamato la signorina della wind,ma ancora non mi e' arrivato niente a casa(modem,filtro,cd)...........vorrei sentire le vostre esperienze.......SALUTI

Dav82
15-10-2003, 14.51.41
Puoi cominciare ad andare a Lourdes... oppure a Caravaggio se è più vicino... se vuoi posso anche aiutarti a scavarti una fossa giù in cortile... :D :D :D

Scherzi a parte, è normale. Io ho l'LiberoAdslLight e hanno impiegato 3 mesi ad attivare la linea e un altro per darmi il modem (che è loro, ma non pago :p ).
Non parliamo poi dell'assistenza tecnica che forse è più bravo il gatto del mio vicino (lui non suggerisce di formattare il disco quando la connessione restiuisce errore 650: server non raggiungibile), e dei tempi per risolvere un qualsiasi problema, sia tecnico che amministrativo. Per non parlare poi, oltre della :D indubbia :D professionalità, della gentilezza degli operatori.

Riposa in pace (F)

Ciao :)

Curioso
15-10-2003, 16.55.52
......azzzo.......non e' per niente incoraggiante quello che mi dici.......il bello e' che fino a marzo e' in promozione (25 euro mensili anziche' 45)....se ci mette tre mesi per attivarmi il tutto non mi sta bene......posso ancora rifiutarmi ora ? visto che non e' arrivato ancora niente a casa ?

Dav82
15-10-2003, 22.34.21
Sul rifiuto non saprei dirti... ma la promozione ovviamente non la godrai per tutti i 6 mesi promessi... per 3/4 se ti va bene! (su questo sono molto solleciti: non è che ti danno 6 mesi in promozione da quando cominci a pagare, ma il limite è fisso: io avevo aderito ad una promozione che durava tre mesi, e ovviamente non ne ho goduto per neppure un giorno :rolleyes: )

Ciao :)