PDA

Visualizza versione completa : Upgrade Soundblaster da 64 a 128 PCI ... suono così diverso?

Daniela
13-10-2003, 22.09.58
:) Ciao ragazzi, finalmente stasera mi decido a sostituire la mia vecchia SB64 con quella che mi hanno regalato a Natale (so' pigra :inn: ), una SB PCI 128... mi avevano detto che non avrei notato alcuna differenza ma invece mi pare che il suono sia diversissimo! :eek:

Intendiamoci: è migliore, mi pare più pieno e potente quasi, "spaziale", come dire, che avessi cambiato anche le casse e le avessi messe da impianto dolby surround, quando invece sono le mie normali Trust da tavolo.

E' possibile, o è solo un'impressione mia?

mao
13-10-2003, 23.09.42
boh, però io uso ancora una SoundBlaster AWE64 su slot ISA, comprata nell'ormai remotissimo 1997, e va che è una bellezza. Certo, la presa per le cuffie ormai è molto lenta a forza di infilare e togliere lo spinotto, però l'audio è molto bunono per un utilizzo normale.

jannaz
14-10-2003, 08.27.28
Originariamente inviato da Daniela
:)

E' possibile, o è solo un'impressione mia?

E' possibile.

JaNnAz

Wintrick
14-10-2003, 15.38.23
Ciao,

prova ad andare nel pannello del "Controllo Volume" clicca su "Avanzate" nel "Controllo" e deselezioni "Spatial"......
forse così dovresti risolvere il tuo problema.

Saluti.

Downloader
14-10-2003, 16.22.06
Originariamente inviato da Wintrick
Ciao,

prova ad andare nel pannello del "Controllo Volume" clicca su "Avanzate" nel "Controllo" e deselezioni "Spatial"......

Saluti.

Benvenuto!!

Oddio, ma lui è il Mr. WinTrick di cui Facade parlava?? :eek: :eek:

:p :D

Daniela
15-10-2003, 12.44.02
Originariamente inviato da Wintrick
Ciao,

Saluti.

Ho controllato ed effettivamente c'era questa opzione selezionata, così ho fatto delle prove ed ho deciso di lasciarla che per ora mi piace più così. Grazie! :)