PDA

Visualizza versione completa : Spegnimento win98se con poweroff

musicboy
13-10-2003, 14.31.33
Ciao a tutti,
per ovviare al problema ormai conosciuto dello spegnimento di win98se che non avviene quasi mai, utilizzo un programma dal nome "poweroff".
Questo programmino non va installato, basta semplicemente fargli un doppio clic sx sopra e scegliere le opzioni che ci mette a disposizione.
Ma la mia domanda è questa, nelle opzioni c'è una voce "force applications to close" che io utilizzo, infatti, appena chiusi i miei programmi, non faccio + chiudi sessione e arresta sistema, ma un doppio clic sx sul programma, e ancora clic sx su "do it" e il pc si spegne alla grande, però vi chiedo, crea danni al S.O.?

Ciao

Downloader
13-10-2003, 16.34.30
Penso di no, ma non lo posso provare inquanto da anni non usi piu i sistemi 9x, comunque potresti postare il link da dove scaricare il programma?

mao
13-10-2003, 16.55.54
ma si è mai capito perché win9x, anche se superpatchato, non ne vuole sapere di spegnersi? anche alla mia ragazza succede sempre, ora cambierà OS

musicboy
13-10-2003, 17.00.44
Non credo nessuno lo abbai mai capito.
Comunque a casa misa ho anche win 98 se e non mi da nessun problema, al lavoro con schede di rete e altri programmi un pò pesanti non si spegne quasi mai.
In ogni caso con il programmino che ho indicato, il pc si spegne alla velocità della luce, l'unica cosa è capire se da problemi, anche se non credo.
Ma prima di cambiare SO prova poweroff, non ti costa nulla.
ciao

mao
13-10-2003, 17.02.05
avrebbe cambiato comunque, per altri motivi...
mi dai il link di "power off"

musicboy
13-10-2003, 17.05.38
http://users.pandora.be/jbosman/pwroff30.zip