PDA

Visualizza versione completa : Maledetto file NTFS.SYS

neo1981
10-10-2003, 21.55.29
Ciao ragazzi ho un grave problema.....
Ho Windows Xp Professiona,una Asus A7V8X, un athlon xp 2400+ 512 Ram 333, una ati radeon 9000 128 MB ram, una audigy 2 platinum, DVD, masterizzatore di cd e di DVD... Improvissamente ho dovuto formattare tutto perche questo stramaledettissimo File NTFS.SYS si svegliato a rompermi le scatole.... una volta formattato il pc e ovviamente nudo di qualsiasi software applicativo ecco che il pc non si accende pi a causa di questo file mancante..... tengo a precisare che questo errore me lo fa da quando ho montato un masterizzatore di DVD Pioneer e un lettore di carte interno.... ora risulta installato solo il mast. di DVD ma il nostro caro file non ne vuole sapere di andar bene.....

spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione del mio problema.....

vi prego aiutatemi
:confused: :confused: :confused: :confused: :( :( :( :(

mao
11-10-2003, 18.54.34
scusa un attinmo, se il pc formattato completamente vuoto, quindi normale che non trovi nessun file.
A questo punto devi reinstallare un sistema operativo, per esempio a partire dal CD di WinXP, che devi inserire fin dall'inizio, facendo in modo che venga letto prima dell'hd (insomma, in gergo si dice che devi fare il boot da CD, e questo si pu impostare dalle opzioni del bios).

neo1981
13-10-2003, 13.38.54
Mi sembra ovvia una cosa: chiaro che ho installato il sistema operativo!!! il messaggio d'errore me lo ha dato non appena ha finito di installare windows....e non la prima volta!!! vorrei tanto capire com' che questo stramaledetto file si danneggia ogni volta, e non c' mai il modo per ripristinarlo....