PDA

Visualizza versione completa : Aiutatemi non voglio buttarlo!!!

ABE'S
10-10-2003, 20.35.18
Ciao
vi prego provate ad aiutarmi, ho un ottimo masterizatore della Acer da 40x comprato meno di un anno f e di certo non voglio buttarlo.
Il sintomo solo uno ed che se inserisco un qualsiasi tipo di Cd la spia lampeggia all'impazzata senza leggere nulla, ho provato ad inserire di tutto: Dc originale di Nero5,The best of 90/2000 degli U2 e molti altri.
Il risultato NIENTE( e io ce rosico)
GRAZIE e fatevi sentire

Ghoul
10-10-2003, 20.56.09
Ciao
ti posso solo far sapere la mia recente esperienza con un masterizzatore LG 32x che aveva 2 anni : all'inserimento di qualsiasi cd la spia lampeggiava all'impazzata e lui non leggeva nulla :grrr:
le ho tentate tutte,ho ascoltato anche i consigli di chi mi diceva che di sicuro era perche' fumavo vicino al PC e il fumo veniva aspirato all'interno offuscando la lente del masterizzatore.
cosi l'ho smontato ma la lente era pulita...ho cambiato programma di masterizzazione usando un software apposito per l'LG....niente :wall:
ho aquistato un nuovo LG 52x...55 ...e'qui di fianco a me! (y)
Ciao!

ABE'S
10-10-2003, 22.16.06
O grazzie x il tuo grande consiglio, ora la mia vita ha un senso
(scheszo) Ciao

Downloader
11-10-2003, 15.43.12
Originariamente inviato da ABE'S
O grazzie x il tuo grande consiglio, ora la mia vita ha un senso
(scheszo) Ciao

L:DLLONE!

:D:D

Macao
11-10-2003, 16.00.07
prova a pulire la lente....questi sintomi di solito significano che sta andando.....

Dav82
11-10-2003, 16.57.56
Originariamente inviato da ABE'S
Ciao
vi prego provate ad aiutarmi, ho un ottimo masterizatore della Acer da 40x comprato meno di un anno f

Ehi, in garanzia comunque! Ogni prodotto elettronico (esclusi quelli "di consumo": cd, ram...) ha una garanzia di due anni!

Ciao :)

Dark!
11-10-2003, 18.08.41
Allora.. Oltre a pulire la lente dai una bella soffiata con l'aria compressa ovunque.. Io 5 anni che tiro avanti cos il mio lettore CD della LG (32x).. Ogni 4 o 5 mesi fa cilecca, lo smonto, lo apro, soffio, lo richiudo e si rianima..

Un paio di volte ho dovuto farlo anche col mio master Philips.. Aparte questo non mi hanno mai dato problemi, solo che il mio case la discarica di polvere di tutta la casa.. Finisce tutta l dentro, non chiedetemi perch :confused:

Dark!

ABE'S
11-10-2003, 22.37.52
Stavo pensando ad un altra cosa.
Ieri dopo haver visto su (Gestione periferiche/Proprieta/Dettagli driver) ho fatto caso che mancavano 2 driver, poi dopo smanettanenti totali ovunque sensa precedenti, oggi ho fatto caso che di driver ne mancava solo uno, quindi vuol dire sicuramente che in qualche modo ne ho trovato uno.
La mia idea di trovare nella rete qualche sito (veramente buono) di driver dove scaricarlo. Il fornitore Elaborate Bytes, la versione 4,0,0,0 e l'indirizzo (D:\WINDOWS\System32\Drivers\ElbyDCFL.sys) e vi sarei molto grato se mi aiutaste a cercare questo (fottuto) driver.
Grazzie e (vi scongiuro aiutatemi)

Macao
12-10-2003, 01.09.50
quel file fa riferimento al clone cd