PDA

Visualizza versione completa : Mi vergogno ma ve lo chiedo lo stesso....

halebop4
01-02-2001, 15.23.30
Ho una Mobo MSI un po' vecchiotta con chipset Aladin per K6 (ho un K6-350Mhz) prima o poi cambierò tutto ma intanto volevo rivitalizzare un po' il sistema raddoppiando la RAM ho 64Mb...ora il punto è la mia MOBO ha il BUS a 100Mhz per cui mi chiedevo se posso metterci RAM a 133Mhz in modo da passarla poi su un eventuale nuovo sistema (pensavo ad un Duron). Si può fare io penso di si in quanto credo che 133Mhz significa che è testata per supportare queste frequenze quindi non dovrebbe avere problemi con frequenze più basse...è giusto il mio pensiero? O potrei avere dei problemi a farla riconoscere alla mia scheda madre???

Aspetto la vostra autorizzazione per l'acquisto!

CIAO A TUTTI!!!

snowboarder77
01-02-2001, 16.56.37
Mettila tranquillamente.. ;)

PS Quando ci 6 x una partitina a UT??Non tu trovo mai...

halebop4
01-02-2001, 18.18.12
Snowwww!!!!
Ciao!! Il fatto è che sono reduce da un paio di trasferte devastanti...però quando sono sono su internet ICQ è sempre aperto e a te non ti becco mai...sono anche un po' fuori allenamento sto giocando un po' a SOF (ho tradito UT!!) ma il mio povero PICCI' a un certo punto non ce la fa più!

Ad ogni modo in questo lungofinesettimana cercherò di riprenderci la mano...normalmente ci sono dopo cena oppure a tarda notte (diciamo pure mattina) il venerdì e il sabato...

Per la RAM insomma vado tranquillo...conosci il sito http://www.itslogic.it hanno dei prezzi fantastici ci sarà la gabola....

A presto... :):):)

elytaxi
01-02-2001, 21.18.21
Non c'é nessuna gabola (e io sono un compratore, non un dipendente it's logic :D ), ho comprato da loro un bel po' di volte: consegne sempre in due giorni lavorativi, costo di spedizione 7.900 lire (circa 4 euro :) ) e pacchi consegnati in perfetta salute! In più l'ultima ram che ho preso (128 MB pc133) era un manco M-tech 2-2-2

halebop4
02-02-2001, 09.59.41
Finalmente qualcuno che ha comprato da loro...sai con quei prezzi il dubbio ti viene 119000 lire per 128Mb di RAM a 133MHZ è un prezzo da urlo...ma la mia paura con la RAM è che la mia MOBO non la veda...è un dubbio infondato? Eppure appena uscita la RAM a 133MHZ avevo provato un banco da 64Mb e non ne voleva sapere di vederla...me l'aveva messa il mio venditore e ci abbiamo rinunciato...comunque a quel prezzo penso che valga la pena provare...
CIAO!!

Antares
02-02-2001, 12.49.04
Tranquillo, anche io ho comprato una dimmda 128 pc-100 da It's Logic ed è tutto ok. ;)