PDA

Visualizza versione completa : Cluster Danneggiati Ed Errore All'avvio

Sfigato
04-10-2003, 18.19.49
Arieccomi qua a chiedervi aiuto...:confused:
Allora l'altro giorno l'hard disk faceva rumori strani come se leggendo non riuscisse a trovare le info giuste e si bloccasse(se riesco posto il wav).Il pc si bloccava per un po e non potevo aprire altre applicazioni,usare il mouse,chiudere le finestre,usare la tastiera...ecc
Dopo un po perņ si sbloccava e le operazioni che avevo tentato di eseguire si aprivano tutte di colpo(vedi il taskmanager per cercare di forzare il termine delle applicazioni e riavviare).
:( Controllo con lo scandisk e mi trova dei CLUSTER DANNEGGIATI:o
Anche durante la scansione l'HD ha fatto lo scherzetto!
Non mi sono arreso e la scansione la ho fatta fare anche i giorni sucessivi...CASO STRANO se la prima volta gli errori erano 5,stamattina quando ho rifatto la scansione me ne ha trovato UNO SOLO e poco fa era tutto sistemato ma mi dava questo ERRORE:L'applicazione o DLL C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCREGMON.dll\NON č UN'IMMAGINEvalida DI WINDOWS.VERIFICARE COL DISKETTO DI INSTALLAZIONE NON SONO RIUSCITO A POSTARE L'IMMAGINE :(
Il pc funziona bene lostesso ma ogni volta che lo avvio mi appare l'errore...cosa posso fare?Da cosa dipende?:rolleyes: :eek:
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!(Y)