PDA

Visualizza versione completa : Perche' Operazione Completata?

salbra
03-10-2003, 22.04.53
Salve a tutti, volevo porvi uno strano problema che proprio non riesco a risolvere.. il problema si verifica da un po di tempo con il mio portatile, la macchina on questione un Toshiba Satellite 1400-503 con Windows-XP Home Edition preistallato.. Ossia mi capita da qualche mese di non riuscire ad aprire alcuni siti (CHE PRIMA APRIVO TRANQUILLAMENE) precisamente due siti uno un sito di vendita di DVD (il pi famoso d'italia) e l'altro un sito (estero) di "telefonia mobile". Mi capita che quando cerco di visitare uno di questi due siti il browser (I-Explorer 6) mi mostra soltanto una pagina bianca e nella barra di stato del browser soltanto la scritta OPERAZIONE COMPLETATA (?????) completato cosa se non vedo nulla? booh le ho provate tutte cancellato la chach del browser, cancellato i cookie e persino impostato al minimo il livello di protezione del browser.. oggi ho scaricato ed istallato dal sito Microsoft la versione di IE6 con SP1 ma nulla stesso identico problema.. un altra cosa strana che ho notato che siccome sono iscritto alla mailing list del sito dei DVD ricevo periodicamente offerte dal suddetto sito.. la mail che ricevo non contiene altro che "un collegamento" ad una pagina web del sito stesso che Outlook mostra questa pagina senza alcun problema. La pagina che ricevo contiene immagini e testo ma se clicco su un link della pagina si apre IE6 per mostrare la pagina di mio interesse e... LA TANTO ODIATA PAGINA BIANCA E LA SCRITTA OPERAZIONE COMPLETATA SULLA BARRA DI STATO MI SI RIPROPONE INESORABILMENTE!!! allora chiedo a voi.. che fare per risolvere il problema? vorrei evitare di istallare un browser alternativo anche se di migliore fattura per il semplice fatto che non mi va di lasciare comunque "irrisolto" il problema! preciso inoltre che non ho nessun firewall istallato! spero in una vostra risposta risolutiva.. intanto grazie per l'attenzione. Salvatore