PDA

Visualizza versione completa : Windows 2003 al varco

Ghandalf
30-09-2003, 11.26.47
Ancora non ho avuto modo di provarlo, ma mi pare che questo SO stia passando "inosservato", mi sbaglio?

Se no, perche' e' una piattaforma dedicata ad una particolare utenza server o perche' di fatto nn ha portato nulla di nuovo.

In conclusione, con un SP2 che uscira' entro l'anno lavorativo, con le conoscenze conclamate di XP Pro vale la pena passare al 2003?

Esistono reali benefici in un upgrade? E' realmente l'evoluzione del 2k?

La parola a chi lo ha gia' provato e si e' gia fatto un'idea!

:)

davlak
30-09-2003, 12.20.36
L'ho provato.
Per un utente domestico come me, naturalmente, non serve a una cippa.
Però volevo togliermi il gusto.
Azz...una bomba dal punto di vista prestazionale.
Per non parlare della navigazione...sensibilmente superiore perfino a XP.

Ma, come premesso, non so cosa farmene...a dire il vero non mi sono nemmeno applicato molto, anche perchè districarsi in mezzo a quella marea di soluzioni per l'utilizzo server, é troppo impegnativo per un principiante quale mi considero.

Cmq...teniamoci stretto XP, magari SP2 sperando che arrivi presto.

Deep73
30-09-2003, 12.42.46
Originariamente inviato da Ghandalf
Ancora non ho avuto modo di provarlo, ma mi pare che questo SO stia passando "inosservato", mi sbaglio?

Se no, perche' e' una piattaforma dedicata ad una particolare utenza server o perche' di fatto nn ha portato nulla di nuovo.

In conclusione, con un SP2 che uscira' entro l'anno lavorativo, con le conoscenze conclamate di XP Pro vale la pena passare al 2003?

Esistono reali benefici in un upgrade? E' realmente l'evoluzione del 2k?

La parola a chi lo ha gia' provato e si e' gia fatto un'idea!

:)

E' giusto che passi inosservato. E' un sistema per professionisti IT e mercato server. Già le pubblicità fatte in TV mi sembrano ridicole.
I benefici che ha portato riguardano SOLO il mercato server, nulla che può essere applicato ad un sistema client. 2003 sta a XP come 2000 Server sta a 2000 Professional. Non mi stancherò mai di dirlo. Se provi 2000 Server vedi che è migliore del Professional... ovvio, deve funzionare su un server! 2003 non si tratta di un upgrade... semmai lo sarà il futuro Longhorn. Ora stare tranqui ed aspettare SP2 per XP.