PDA

Visualizza versione completa : Spazio web senza pubblicità

Alhazred
27-09-2003, 11.08.43
Mi serve uno spazio web che non inserisca banner pubblicitari o finestre di pop-up e l'indirizzo dovrebbe essere del tipo www.nomesito.it(o .com), dovrà contenere info, foto e canzoni di un gruppo musicale del mio paese.
L'intenzione è quella di farlo molto semplicemente e tutto in html (niente php, asp...).
So che uno spazio così si trova solo a pagamento, ma se fosse poco prezzo sarebbe meglio :p
Sapete dove potrei rivolgermi?

MajorTom
29-09-2003, 09.08.17
Ciao, prova a dare un occhiata a http://www.migliorhosting.it (D) , c'è una buona panoramica di quelle che sono le offerte...

tisifone
29-09-2003, 14.09.58
prova su www.tokelau.com ... ti offrono un redirect gratuito con estensione tk (www.nomesito.tk) in cambio di un piccolo popunder o popup che pubblicizza la loro offerta. Sempre meglio di nulla. in questo modo potresti utilizzare anche un servizio di hosting gratuito senza pubblicita' come se ne trovano tanti. Tipo iol.

elbarto
01-10-2003, 17.53.18
www.aruba.it - hosting linux

Alhazred
01-10-2003, 17.59.10
Mi è stato detto che se si fa un sito con dominio .it è necessario fare domanda ad un ente (non mi è stato detto quale) che poi darà conferma o meno per l'utilizzo, mentre un dominio .com si può fare tranquillamente, mi spiegate meglio questa cosa?

Doomboy
01-10-2003, 18.00.51
Originariamente inviato da Alhazred
Mi è stato detto che se si fa un sito con dominio .it è necessario fare domanda ad un ente (non mi è stato detto quale) che poi darà conferma o meno per l'utilizzo, mentre un dominio .com si può fare tranquillamente, mi spiegate meglio questa cosa?

In caso di registrazione di domini .it, l'intestante deve firmare una lettera di responsabilità e mandarla al nic, ovvero l'ente preposto alla gestione/amministrazione del dominio geografico .it

Leggi pure qui (http://www.nic.it/RA/faq/faq-lar.html) per saperne di più ;)

Alhazred
02-10-2003, 13.05.12
Grazie per il link Doom, ma dimmi, c'è una cosa del genere anche per i domini .com o no?

Doomboy
02-10-2003, 15.16.05
Originariamente inviato da Alhazred
Grazie per il link Doom, ma dimmi, c'è una cosa del genere anche per i domini .com o no?

No, anche perchè la registrazione dei domini .com di solito avviene con una modalità un pò particolare...mi spiego: poichè i domini .com in teoria non possono essere registrati per un periodo inferiore ai due anni, di solito i manteiner, quando ti propongono l'acquisto annuale, in realtà comprano il dominio a proprio nome per due anni e poi te lo "rigirano" per uno... ma questa è un'altra storia ;)

In ogni caso, non occorre alcuna LAR per i domini .com che non vengono registrati attraverso il NIC.

Alhazred
02-10-2003, 15.56.40
Grazie :)