PDA

Visualizza versione completa : Problema "faccine" con OE 6

Muttley
27-09-2003, 09.19.57
Non capisco come mai se metto la stessa faccina in più copie di seguito (:p :p ), o, anche se metto tra di esse alcune parole (:) ciao come stai?:) ), mentre compongo la mail le faccine le vedo, quando invece le invio, si vede solo la prima e poi al posto delle altre il solito quadratino bianco con la x....
Tutto ciò è normale, o esiste la possibilità di poter inviare anche una riga intera con la stessa faccina e poi chì la riceve la possa vedere tutta?
Questo mi accade sia che faccia incolla, sia che utilizzi l'apposita funzione "inserizi immagine", e pure con il prg schmail.

MUT

Muttley
29-09-2003, 23.41.55
Nessuna Idea????
:rolleyes:

MUT

TyDany
30-09-2003, 09.16.30
Ma come le inserisci? Fai un copia incolla, metti il link, le salvi su hd e poi le inserisci come img...?

Io ce le ho salvate su hd, le inserisco come img e fungono ;)

Muttley
30-09-2003, 10.04.01
Le trovo sui vari forum op sui siti, le salvo sull'hd (tutte nella stessa cartella), e poi le utilizzo nelle mail facendo inserisci immagine.
Però non riesco a mettere la stessa più volte di seguito, perchè compare il quadratino.

MUT

TyDany
30-09-2003, 13.37.02
Azz sai che hai ragione? Probabilmente non mi era mai capitato di mettere la stessa + volte e non mi ero accorto :S
Mo faccio delle prove ;)

Muttley
30-09-2003, 15.23.56
Io ho provato mettendo dei ... tra una faccina e l'altra ma il risultato non è affatto cambiato, ho persino provato a mettere in mezzo una frase con più di 50 caratteri, ma il risultato non è cambiato (parlo sempre usando la medesima faccina).

MUT

TyDany
30-09-2003, 17.27.21
Mi sta facendo troppo girare le scatole sta cosa, l'unico modo che ho trovato per adesso e rinominare l'immagine, mi spiego, se devi inserire lo stesso smile tre volte prima di farlo ne crei tre copie con nomi diversi, ad esempio "smile1" "smile2" e "smile3" inserendoli così funziona, lo so che è una rottura ma per adesso non ho trovato altro modo :S

davlak
30-09-2003, 17.35.12
ma scusate...io ne metto pure 576 di faccine: faccio copia e incolla col tasto destro. :confused:

TyDany
30-09-2003, 17.59.28
Dav stiamo parlando di faccine salvate in locale e inserite come img ;)

davlak
30-09-2003, 18.03.46
eh...io pure! mi sono mandato una mail con una dozzina di :p tutte di fila e l'ho ricevuta come nell'originale.
Boh, forse qualche impostazione nelle opzioni.

TyDany
30-09-2003, 22.05.00
:eek: ma come cavolo fai? Io ci sto impazzento con sta cosa, se mando dieci :p la prima si vede e le altre nove esce il classico quadratino bianco con in mezzo la "X" rossa :S

Muttley
03-10-2003, 20.41.34
Scusate se mi faccio vivo solo ora, ma non mi ero accorto dello spostamento (chiedo scusa se ho toppato sezione), ma (forse a causa di esso..??) non ho ricevuto gli avvisi email....
Allora rispondo a dav, anche a me come a tydany continua a succedere la stessa cosa, e sinceramente non ho trovato nulla nemmeno nelle opzioni di OE.... cavolaccio.....
Vabbè riprendo le mie prove sperando di riuscirci...
Ciao

MUT

agimar
04-10-2003, 23.47.32
A me funzia...
agimar

Muttley
05-10-2003, 17.56.47
Niente da fare a me non riesce...........:(
Come mai a voi sì ed a me no :confused:????
Avete forse qualche settagio particolare delle opzioni? Io ho provato, ma non trovo nessuna opzione da abilitare..........:S :S :S

MUT

TyDany
05-10-2003, 18.52.34
Pure io le ho provate tutte ma nisba, le img cuguali me le fa vedere una volta sola e poi le sostituisce con la X rossa, niente da fare :S

agimar
05-10-2003, 21.41.23
Come dicevo sopra a me funzia con OE versione 6

agimar

Muttley
08-10-2003, 17.53.12
Nessuna idea sui possibili settaggi (su cosa poi...:confused:?? OE o cosa??), o mi devo rassegnare a tenermi questo problemino???? :S :S :S
E' seccante prepare una mail, ed accorgersi solo dopo che la si invia, che non tutto viene visualizzato :mad:..... almeno ci fosse l'anteprima come sul forum :rolleyes: :rolleyes:
Ciao

MUT

smano4
10-10-2003, 19.25.54
io faccio cosi e mi funziona...salvo gli smiles in una cartella poi usando frontpage creo una nuova pagina e inserisco tutte le varie faccine con 'inserisci/immagine/da file' e salvo. Quando creo un msg con OE per mettere le faccine non mi resta che aprire la pagina precedentemente creata fare un copia sulla faccina che mi interessa e incollarla nel msg. Ovviamente la cartella creata all'inizio contenente le faccine non va spostata o eliminata altrimenti non funziona più niente. Spero di esserti stato utile:)

davlak
10-10-2003, 19.40.40
ma a questo punto non conviene inviare la mail direttamente da word???

(ovviamente avendo Office installato).

p.s.: a me comunque O.E. le faccine me le tiene tutte e non so dirvi perchè :confused:

Muttley
10-10-2003, 19.45.13
Ciao, il problema non è mettere le faccine singolarmente, ad es. ;), il fatto è che se ne metto 2, o più delle stessa, ad es. :):)....ne vedo solo una, con in parte uno o più quadratini bianchi con la x rossa.
E non capisco perchè a qualcuno si vede tutto, ed a me (non sono il solo ahimè...:rolleyes: ) invece no....:mad::mad::S

MUT

smano4
10-10-2003, 19.53.07
facendo come ti ho detto riesco a incollare la stessa faccina quante volte voglio cmq anche se non ho mai provato penso proprio che funzioni anche inviandole da word:)

TyDany
10-10-2003, 22.34.07
Originariamente inviato da Muttley
Ciao, il problema non è mettere le faccine singolarmente, ad es. ;), il fatto è che se ne metto 2, o più delle stessa, ad es. :):)....ne vedo solo una, con in parte uno o più quadratini bianchi con la x rossa.
E non capisco perchè a qualcuno si vede tutto, ed a me (non sono il solo ahimè...:rolleyes: ) invece no....:mad::mad::S

MUT

Io non so più veramente che pesci pigliare, tra l'altro me lo fa pure con più di un pc dell'ufficio su cui ho provato, con versione diverse di OE e diversi OS :S

http://www.statgfx.com/statgfx/ud/?&userid=TyDany&teamid=WinTricks.it%20Italian%20Team&border=255,255,0&custom=255,128,0&label=64,0,128&header=255,128,0&trans=yes&.jpg (http://windows.zdnet.it/folding.html)

davlak
10-10-2003, 22.39.35
Originariamente inviato da smano4
facendo come ti ho detto riesco a incollare la stessa faccina quante volte voglio cmq anche se non ho mai provato penso proprio che funzioni anche inviandole da word:)
garantito che da word funziona ;)

Muttley
10-10-2003, 22.56.39
Originariamente inviato da davlak

garantito che da word funziona ;)
Già, peccato che da OE invece....:S:S :crying::crying:

MUT