PDA

Visualizza versione completa : Frazionatore Audio Del Kernel..?

Tampico
25-09-2003, 13.21.11
Salve a tutti...il mio problema è il seguene: all'avvio del so sembra che tutto sia normale...ma una grande maggioranza di applicazioni non si avvia..(connessione in primis)..e il pc si pianta senza rimedio. Solo dopo una quantità di reboot mi appare un messaggio di win che dice: Imopssibile installare l'hardware,Errore durante l'installazione dell'hardware, Frazionatore audio del kernel microsoft. Dopo questo messaggio di errore tutto funziona bene. Cosa devo fare? Grazie!

P.S.: prima di questo problema non ho cercato di installare nuovi hardware.

mao
25-09-2003, 14.43.44
hai provato a disinstallare la scheda audio? forse si è inceppato qualcosa!
prova a partire in modalità provvisoria, cancella i driver audio e smonta fisicamente la scheda, oppure se è on-board diabilitala da bios.
poi fai ripartire il tutto e vedi che succede.
In ogni caso fatti un back-up dei dati importanti, in caso di necessità di formattare l'HD

Dark!
25-09-2003, 21.47.10
Hai XP Pro? Hai provato a disabiitare alcuni serivzi in avvio automatico? Che sk audio hai? Hai, ovviamente ;) , provato a reinstallare i driver della sh audio?

Lascia stare l'HW, cerca di ricordare quale è stato l'ultimo programma che hai installato prima del problema.. O l'ultima modifica di sistema effettuata..

Cmq benvenuto sul Forum, Tampico :) (Y)

Dark!

Tampico
26-09-2003, 09.32.09
Ho una "SBLive 5.1 Player", e qualche settimana fà ho aggiornato i driver anche se il problema mi si presenta da qualche giorno....e non ho (volontariamente:) ) modificato il sistema.....Per disabilitare le applicazione all'avvio bisogna agire direttamente su ogni software....nelle versioni precedenti di win era più comodamente possibile disabilitarle da "microsoft system information".....
Grazie per il benvenuto!
:D