PDA

Visualizza versione completa : Silver [infogrames]

pegasus_fantasy
24-09-2003, 21.44.36
Dunque:

ho provato a riprendere il famoso gioco della INFOGRAMES - SILVER (originale!!!)

niente da fare il gioco fa quello che vuole, a volte non parte e se parte gli sfondi sono confusi, con linee che attraversano lo schermo in modo orizzontale e vari errori di violazione di accesso..

ho visto in una vecchia discussione di KEVIN8 che il problema degli sfondi dipendeva dal fatto di avere una gf, se fosse solo per quello a dire il vero non ci sarebbero poi tanti problemi il vero problema secondo me il sistema operativo (windows xp) che non permette al gioco di girare come deve..infatti ogni volta che cambia schermata il gioco si chiude e un bel messaggino di eccesso violato appare sullo schermo...io volevo sapere se la casa ha messo a disposizione qualche patch o roba simile per permettere al gioco di avere meno problemi...

se qualcuno riuscisse a risolvere questo problema mi farebbe davvero un gran favore...

grazie e ciao a tutttttttttttttiiiiiiiiiiiii!!!!!

Mr. Verbatim
25-09-2003, 09.00.12
Hai provato a vedere sul sito del produttore del gioco se disponibile qualche patch?

pegasus_fantasy
25-09-2003, 13.38.51
si ho provato ma non sono riuscito a trovare niente sul gioco...probabilmente il gioco e' un po' datato e di conseguenza le eventuali patch sono state rimosse dal sito anche se ad essere sincero non credo che ne siano mai uscite....

se avete qualche info fatemi sapere grazie

Mr. Verbatim
30-09-2003, 10.50.46
Ho fatto diverse ricerche in rete e purtroppo hai ragione tu: n sul sito della infogrames n su altri siti disponibile una faq o una patch sul gioco.
Sorry :(