PDA

Visualizza versione completa : Consiglio: Cerco un gioco che...

GiuFor
23-09-2003, 11.18.32
.. si inizia con un personaggio, tipo anche un robot e man mano gli modifichi il suo aspetto, armi, tipo comprandole o cose simili, naturalmente con missione e che si possa anche giocare in 2 o via modem o web.

Esiste qualcosa di simile?

Cerco anche qualcosa con auto che però sia sempre che si inizi da un minimo e man mano aumentare le cose (tipo Gran turismo e/o simili).

Grazie a coloro che mi risponderanno. ;)

Mr. Verbatim
23-09-2003, 11.34.50
Il primo gioco che mi viene in mente è Diablo II (http://www.blizzard.com/diablo2/) e relativa espansione (http://www.blizzard.com/diablo2exp/), perlomeno è quello che si avvicina di più alle tue richieste.

Pola
23-09-2003, 16.33.38
Per quanto riguarda la tua prima richiesta anch'io ti consiglio l'rpg/adventure Diablo II + Lord of Destruction che, nonostante risalga a qualche anno fa, ogni tanto io gioco ancora (sono a livello Inferno)in single oppure il LAN ... é un gioco che, praticamente, non finisci mai dato che lo puoi giocare pure su Battle.net.;)

Per la seconda richiesta, mi dispiace, non saprei consigliarti con precisione ... mmhhh, mi viene in mente GTA ma non so se corrisponde alle tue esigenze "automobilistiche".:cool:

pegasus_fantasy
25-09-2003, 13.49.26
per la seconda richiesta ci sarebbe need for speed hot pursuit 2 ma non e' propio l'esempio piu' lampante...provalo poi decidi..

UncleBillGates
25-09-2003, 16.32.34
il primo esempio che hai fatto mi fa venire in mente 2 giochi:
1- NeverWinter Nights, fantastico RPG Fantasy
2- Dungeon Siege, altro RPG Fantasy molto bello ma nn Raggiunge NWN

Macao
25-09-2003, 17.11.46
come sopra...ilprimo se ti piaciano le difficolta intelletuali...indovinelli ecc ( a me non è piaciuto, troppo lento )
il secondo secondo me si addice di più alla tua richiesta ( ma effettivamente di indovinelli da risolvere non ce ne sono ), molto giocabile, ottima abientazione e controllo del personaggio ( io l'ho finito come guerriero e come arciere ), in lan faccio sempre il guerriro....

per il secondo se hai giocato a Gt non ce ne sono moltiall'altezza, provato Collin Mc R.

JMass
25-09-2003, 18.29.15
Ti consiglio il gioco fantasy Morrowind The Elder Scroll (non so però se sia giocabile in due), oppure
Medal of Honor se preferisci la WWII.