PDA

Visualizza versione completa : uguale con un altro gioco o programma

ziopazzo
22-09-2003, 23.38.49
da questo articolo su come fare un cd di windows XP senza bisogno di inserire il seriale preso da Wintricks:
Installazione non presidiata

Suggerimento pubblicato da Canaro il 19/09/2002 8288 letture

Chi volesse eseguire una installazione non presidiata, ovvero senza immettere il seriale e altre impostazioni, aprire il blocco note e fare copia e incolla del seguente testo:

;SetupMgrTag
[Data]
AutoPartition=0
MsDosInitiated="0"
UnattendedInstall="Yes"

[Unattended]
UnattendMode=ProvideDefault
OemPreinstall=No
TargetPath=\WINDOWS

[GuiUnattended]
EncryptedAdminPassword=NO
OEMSkipRegional=1

[UserData]
ProductID=*****-*****-*****-*****-*****
FullName=""
OrgName=""

[Identification]
JoinWorkgroup=WORKGROUP

[Networking]
InstallDefaultComponents=Yes

Alla voce ProductID= immettere al posto degli asterischi il seriale della propria copia di Windows XP, e salvare questo file con nome WINNT.SIF nella directory I386.

Come si puņ fare con un altro programma o un gioco?

Quale č il file da cercare?

O cosa cercare?

Si potrebbe fare un esempio con un programma noto, che non sia perņ microsoft...

Mr. Verbatim
23-09-2003, 08.25.39
Mi viene il dubbio che la tua domanda non sia in linea con il regolamento del forum... :rolleyes:
Ad ogni modo, credo che la risposta alla tua domanda sia no: non puoi usare lo stesso metodo x sproteggere qualsiasi tipo di software.

Alhazred
23-09-2003, 09.46.00
Nel modo in cui l'ha messa non č aggirare una protezione, ma utilizzare il codice che si ha a disposizione in modo automatico, senza doverlo scrivere ogni volta in caso di nuove installazioni.

ziopazzo
23-09-2003, 17.09.57
<Nel modo in cui l'ha messa non č aggirare una protezione, ma <utilizzare il codice che si ha a disposizione in modo automatico, <senza doverlo scrivere ogni volta in caso di nuove installazioni.
<
<
< Mr. Verbatim Mi viene il dubbio che la tua domanda non sia in linea <con il regolamento del forum...
<Ad ogni modo, credo che la risposta alla tua domanda sia no: non <puoi usare lo stesso metodo x sproteggere qualsiasi tipo di <software.

Io intendevo per non reinserirlo ogni volta.

Es. The Sims (ogni volta che lo installo mi chiede il noioso seriale)

Mr. Verbatim
23-09-2003, 18.02.34
Originariamente inviato da ziopazzo

Io intendevo per non reinserirlo ogni volta.

Es. The Sims (ogni volta che lo installo mi chiede il noioso seriale)

Mi sembrava di aver capito bene, allora. La risposta rimane no, non puoi usare la procedura descritta per windows xp con the sims, ma devi inserire ogni volta il seriale.