PDA

Visualizza versione completa : Maledizione alla rete.....

torakiki78
20-09-2003, 15.43.03
....ciao a tutti, sono semi disperato... non solo perch non vedo la donna da un pezzo..., ma anche perch sta cazzo di rete non ne vuole sapere di mettersi a posto e sta scombussolando la vita tranquilla del mio pc...

Allora, parto gi dal fatto che la scheda di rete vista da WXP come NIC FAST ETHERNET PCI REALTEK RTL8139 FAMILY quando invece si tratta di una maledetta ZYXEL FN 300 SERIES... e gi qua credo ci sia molto da dire sul fatto che non ne vuole sapere di aggiornarsi alle impostazioni che gli ho dato per mezzo del file .txt di aiuto della scheda di rete...

Si sono aggiunti inoltre una serie di altri problemi che sono questi:
- Norton Antivirus non vuole partire... disinstallato e reinstallato, non ne vuole proprio sapere... e pensare che ha sempre funzionato....

- In Pannello di controllo, la parte UTENTI, mi d errore nello script e quindi non posso entrare nemmeno l....

- I documenti .doc e .zip non hanno pi l'icona ....

- Non si spegne, non si riavvia... mi tocca ogni volta spegnerlo in modo forzato... staccando la spina :(

insomma... il pc sempre andato alla grande, ma da quando ho messo sta scheda... non mi funziona pi niente....

Dimenticavo, ho tentato di fare la connessione di rete di XP tra il mio pc di casa (Nicola) e il portatile di mio padre (Vincenzo)... il risultato: Nel pc mio, su RISORSE DI RETE vedo 2 cartelle (Shared docs Nicola e Shared docs Vincenzo... ma non posso copiare files in Vincenzo...)... sul portatile c' una sola cartella (Shared docs Vincenzo... ma manca la mia....)

Aiutooooo :(

Manlio
20-09-2003, 16.11.44
Ci vedrei una bella formattazione!:D :D

longe
21-09-2003, 19.16.51
se togli la sk il pc ritorna a funzionare bene ? inziamo a veder questo :)

torakiki78
21-09-2003, 22.07.10
Ho formattato tutto..... e adesso funziona tutto a meraviglia!

Adesso provo a mettere un giochino e farlo funzionare in rete....

Manlio
21-09-2003, 23.20.10
Originariamente inviato da torakiki78
Ho formattato tutto..... e adesso funziona tutto a meraviglia!

;)

Trushna
22-09-2003, 07.59.01
Te la vede come realtek perk il produttore del chipset di quella skeda di rete appunto realtek... non ci vedo nulla di strano. TXT? e a ke serve usare i txt per la rete?