PDA

Visualizza versione completa : Dove e come farsi pubblicità ?

realtebo
18-09-2003, 16.49.55
Vi chiedo un consiglio. Ho aperto un forum riguardo un progetto open source di programmazione in vb 6.

Come e dove mi è lecito / appropriato fare pubblicità ? Altrimenti nessuno ci finirà sopra per caso... o no ?

pholcus
18-09-2003, 16.59.23
Ti converrebbe cominciare mettere il tuo progetto su sourceforge..;)

realtebo
18-09-2003, 18.06.29
hm..... un poco incasinato quel sito ... e cmq non è che facciano pubblicità, tanto più essendo in italiano...

Deep73
18-09-2003, 18.19.58
sei un pò OT non ti pare? :rolleyes:

realtebo
18-09-2003, 18.23.36
beh "internet" e reti locali. Ho chiesto appunto un consgilio sul web !!! Tant'è che non ho neppure postato il link.

PS: su sourceforge ci sono 326 progetti Tetris... neppure uno italiano però !!! Speriamo bene

Doomboy
18-09-2003, 18.38.34
Originariamente inviato da realtebo
beh "internet" e reti locali. Ho chiesto appunto un consgilio sul web !!! Tant'è che non ho neppure postato il link.

PS: su sourceforge ci sono 326 progetti Tetris... neppure uno italiano però !!! Speriamo bene

Diciamo che su questo canale diamo un connotato un pò diverso della parola "internet"... forse in segnalazioni web andresti già meno o.t. ;)

Ma comunque, io ti posso consigliare di propagandare il tuo sito (rispettando la netiquette) sui newsgroup informatici, oppure prova ad aderire a qualche programma di scambio banner. In questo caso, se il tuo sito non ha accessi al momento sarà difficile accumulare impressions, però è gratis, tanto vale provare.

Comunque, puoi mettere un link al tuo sito web nel tuo profilo, o a limite puoi mettelo nella tua signature o ancora più al limite, segnalarlo nell'apposito thread sui siti personali che trovi su segnalazioni...

Questo però lo chiudo, visto che su segnalazioni ci sei già stato ed hai pure aperto un thread apposta...

:)

PS: ocio al regolamento (http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html)