PDA

Visualizza versione completa : Problema winmx

Ren@to
17-09-2003, 15.33.01
Mi spiegate perch con winmx il download funziona ma l'upload no? Il mio pc collegato ad un router adsl attraverso la lan dell'ufficio e quando altri utenti cercano di prelevare files niente da fare, risultato... mi bannano!

Doomboy
17-09-2003, 15.36.02
Sar il firewall aziendale che f bene il suo lavoro ;)

Ren@to
17-09-2003, 15.41.33
scusa l'ignoranza, ma il firewall direttamente sul router? Perch altrimenti non ne abbiamo di firewall sul server.

Doomboy
17-09-2003, 15.48.49
Originariamente inviato da Ren@to
scusa l'ignoranza, ma il firewall direttamente sul router? Perch altrimenti non ne abbiamo di firewall sul server.

Beh, io ho dato per scontato che aveste un firewall...di solito le aziende ce l'hanno.

In linea generale, alcuni modelli di router hanno un firewall integrato, non so se il caso specifico. Che router avete?

Ren@to
17-09-2003, 16.00.35
Originariamente inviato da Doomboy

Beh, io ho dato per scontato che aveste un firewall...di solito le aziende ce l'hanno.

In linea generale, alcuni modelli di router hanno un firewall integrato, non so se il caso specifico. Che router avete?

Il router della "AETHRA" mod. STARGATE

Ps: prima non ho detto che con programmi simili (IMESH) l'upload funziona. Grazie

Doomboy
17-09-2003, 16.04.22
Originariamente inviato da Ren@to

Il router della "AETHRA" mod. STARGATE

Ps: prima non ho detto che con programmi simili (IMESH) l'upload funziona. Grazie

Ho capito che router dici...ha alcune funzioni da firewall, piuttosto primitive da quello che ricordo (ne ho visto solo uno, diverso tempo f)