PDA

Visualizza versione completa : ISDN 128k: Quale gestore conviene?

GiuFor
15-09-2003, 15.25.23
RagÓ... datemi una mano.. sopratutto voi che avete l'ISDN...

Conviene stare con TIN e pagare dopo le 18:30, 90 cent./ora (collegandosi a 128k) senza nessun canone aggiuntivo, o c'Ŕ qualche gestore che anche con un canone aggiuntivo ti offre qualcosa di meglio?

N.B. Nel caso che sappiate di qualche flat, naturalmente che sia al di sotto dell 12 e ciapa dell'ADLS Alice, senn˛ metto quella no.. ;)

Doomboy
15-09-2003, 16.32.08
L'argomento Ŕ stato giÓ discusso in passato e ti rid˛ la mia opinione:

Se non hai impedimenti tecnici che non ti permettono di avere una linea dsl, fossi in te abbandonerei l'idea della ISDN doppio canale. A conti fatti ormai una adsl 256 ha un costo pi¨ che abbordabile ed Ŕ un servizio always on a differenza della connessione isdn.

Inoltre, almeno nominalmente, le prestazioni di una adsl 256 sono superiori a quella di una isdn 128 ;)

Non credo che ci sarebbe un risparmio pratico, dal punto di vista economico, a fare l'isdn, anche se fosse una flat.

GiuFor
15-09-2003, 16.38.53
Originariamente inviato da Doomboy
L'argomento Ŕ stato giÓ discusso in passato e ti rid˛ la mia opinione:
[..]

Grazie doomboy, ma la mia non era una domanda se conviene adsl o isdn che per l'appunto come dici te ne abbiamo giÓ discusso, ma Ŕ una domanda che chiede, con l'isdn quale operatore telefonico scegliere e che tipo di abbonamento.. sulla fascia "economy/entry level".. :)

venom5285
29-10-2003, 16.08.49
anche io sono interessato....