PDA

Visualizza versione completa : Che figata!

Kate
12-09-2003, 10.17.10
Ieri sono stata da un'azienda nostra cliente, abbastanza grossa a dir la verita, a installare un sistema di 2 server con win server 2003 in cluster che condividevano una SAN (storage area network) con 7 dischi da 60 Giga...

Era bellissimo fare andare giu un server e vedere che si poteva continuare a lavorare come se fosse su...

Scusate, mi sono infoiata..

Anche voi avete avuto esperienza del genere?:)

torakiki78
12-09-2003, 12.08.23
No, a dir la verità le reti non riesco a capirle... qui da noi in laboratorio abbiamo una mini rete di 2 PC e basta....

Doomboy
12-09-2003, 12.58.09
Originariamente inviato da Kate
Ieri sono stata da un'azienda nostra cliente, abbastanza grossa a dir la verita, a installare un sistema di 2 server con win server 2003 in cluster che condividevano una SAN (storage area network) con 7 dischi da 60 Giga...

Era bellissimo fare andare giu un server e vedere che si poteva continuare a lavorare come se fosse su...

Ciao

In azienda abbiamo tirato su una farm clusterizzata, con tanto di css, con macchine sia Linux che Win2000ADS, ormai è passato più di un anno, è stato veramente istruttivo.

Mi piacerebbe vedere all'opera Win2003 in questo caso :)

Deep73
12-09-2003, 13.02.27
Originariamente inviato da Kate

ne ho uno in casa... :rolleyes: da spedire a un nostro cliente.
su c'è pure Oracle Fail Safe.

Ciao.