PDA

Visualizza versione completa : Come collegare g400 alla TV

Papero Rosso
28-01-2001, 16.48.50
Salve a tutti!! Ora che debba usare il moncone presente nella confezione e una presa scart completa questo lo so gia!! :-)
Il problema e che pur dicendo a w98 che il secondo monitor e una Tv , e specificando alla g400 che sto usando un TV pal ecc... quello che ottengo un bello schermo nero come mai? Qualcuno aveva sto problema e la risolto ? Sto usando un TV da 28 pollici del 92-93 della Groundig....AIUTATEMI ...voglio vedere i miei DVD su TV di casa ....non su monitor da 15 pollici....

giorgio
29-01-2001, 17.05.25
se mi riesce do' un'occhiata stasera.

Avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto.

Ciao.

Abbi pazienza.

Papero Rosso
30-01-2001, 20.14.50
attendo fiducioso :)

giorgio
31-01-2001, 14.11.35
mandami per piacere, la configurazione del monitor. Su come e' settato, attivazione clone, ecc. (vai su prpreita' scheda fragica nell'utilita' matrox del pannello, icona in basso a dx - powerdesk).

Attendo.

Ciao.

Papero Rosso
01-02-2001, 22.13.09
Allora il monitor principale (anche se penso T freghi poco) un 17" 1024 x 768 con freq a 87 hx in verticale di refresh.
Mentre per cio che riguarda il dueal head riporto i dati della "linguetta" principale:

(.)clone dueal-head, dvd max o Zoom

[x] Utilizza DVD max Duel Head

(.) PAl (europa)

Alla voce "OPIZIONI DI DVD-MAX DUEAL-HEAD"

(.)mantieni le proporzioni
(.) 4:3 (tradizionale)
(.)Rileva secondo le dimensioni della finestra del video

Da notare che o anche provato a estendere il desktop con w98, spiegandogli ke il 2 monitor era una TV, ma non c' stato niente da fare,mentre quando ho collegato il vecchio 14 pollici tutto andava.

Se ti serve altro scrivi pure.
:) :) ;)

PS: Se mi risolvi il problema vedro di convincere il papa a farti cardinale.... (Tanto quest'anno ne gia fatti una trentina, uno piu uno meno ;)

RizlaMan
02-02-2001, 00.56.07
Ma beato te che almeno te funziona la scheda, io l'ho montata su un pc appena assemblato e come risposta sul monitor appare la scritta "NO IMPUT SIGNAL OR CABLE DISCONNECTED" Ti sembra giusto?

Papero Rosso
02-02-2001, 22.04.58
Che dire.....che ai avuto tanta sfiga...personalmente io dalla MATROX non mai avuto problemi ne da parte dell'HW ne dai DRIVER, l'unica cosa che certi giochi non partono, l'unica scheda-video simil mulo da soma (che andava con tutto) era ed la mia gloriosa Diamond voodo 2... :)

RizlaMan
02-02-2001, 22.18.13
Bene bene..... mi funziona, ho piagiato un po' piu deciso nella slot AGP.
Bella!

Papero Rosso
02-02-2001, 22.38.44
allora prova a collegarla alla tv e cerca di aiutare un povero disgraziato come me......:p :p

RizlaMan
02-02-2001, 22.44.24
Non credo che funzioni, devo ancora installare windowz... :D:D:D

giorgio
04-02-2001, 19.50.21
ok, papero rosso.

Spero che questo ti risolva tutto.

Scusa il ritardo ma sono stato all'estero.

Su Dualhead del pannello di controllo:

- attivare clone dualhead dvd max o zoom (solo quello)
- spunta poi clone dualhead
scegli agg. ottimale quando possibile

Poi

spunta dvdv max dualhead

opzione dvd max

mantieni le proporzioni

impostazioni avanzate

conserva il cropping del segnale di ingresso.

dovrebbe andarti tutto.

Io ho un dvd, matrox g400 16 mb dualhead, con uscita al televisore e videoregistratore.

Nessun problema. Certo tanti tentativi prima di mettere a posto tutto.

Ciao.

Se eventualmente ti rispondo in ritardo nei prossimi giorni, sono impegnato al lavoro e torno molto tardi.

Poi ho una bimba di otto mesi, ed una moglie.

Ciao.

Ciao.

Papero Rosso
06-02-2001, 01.16.54
Che dire t ringrazio......adesso sono quasi sulla buona strada arriva tutto sfuocato ma almeno qualcosa arriva...Appena risolvo posto la soluzione cosi che possa essere utile a tutti...ancora grazie

PS: sposati sposati .... :P :P :P