PDA

Visualizza versione completa : IE6...strano problema....

jena.fuck
01-09-2003, 08.21.28
nel week end mi sono trovato di fronte ad uno stranissimo problema: volevo leggere la posta online su tiscali e caricare un file su Digiland ma una volta inseriti user name e password clickavo su entra ma invece di entrare mi si ripresentava il form senza alcun errore.......come se non avessi fatto nulla!!!!
Cosa puņ essere?
Ah, stamattina, con il pc del lavoro (IE5+NT) tutto funzia!!!:mad:
che č???:confused: :confused: :confused:

jena.fuck
04-09-2003, 08.34.15
UP!!!!
Cazzo ragazzi, continuo ad avere sto problema e sembra proprio un problema di IE xcč con il IE5 + winNT non ho sto problema!!!
In pił gli smiles animati NON SI MUOVONO!!!!!
CHe diavolo posso fare???

Semi.genius
04-09-2003, 10.21.42
Di sicuro avrai bloccato i cookie con un firewall o internet explorer! quindi quando tenta salvare il cookie della pagina, non si riesce. Usi firewall? puoi impo su STRUMENTI-->OPZIONI INTERNET-->Privacy di escludere digilander nel bloccaggio dei cookie. Se hai un firewall impostalo in modo che non blocca i cookie di quella pagina.
Per l'animazione degli smile controlla su STRUMENTI-->OPZIONI INTERNET-->AVANZATE che sia selezionata "Riproduci animazione".

jena.fuck
04-09-2003, 15.15.10
Originariamente inviato da Semi.genius
Di sicuro avrai bloccato i cookie con un firewall o internet explorer! quindi quando tenta salvare il cookie della pagina, non si riesce. Usi firewall? puoi impo su STRUMENTI-->OPZIONI INTERNET-->Privacy di escludere digilander nel bloccaggio dei cookie. Se hai un firewall impostalo in modo che non blocca i cookie di quella pagina.
Per l'animazione degli smile controlla su STRUMENTI-->OPZIONI INTERNET-->AVANZATE che sia selezionata "Riproduci animazione".
beh uso zonealarm ma i cockies vengono regolarmente salvati tanto č vero che non reinserisco mai nč un nč pw per i vari forums in cui scrivo...........
comunque controllerņ.......
grazie

jena.fuck
04-09-2003, 21.35.14
non ricordo da dove si attiva/disattiva il firewall microsoft per IE....
Me lo suggerite?

P.S.: le animazioni di wintricks si muovono quelle di una ltro sito no.....ma se mi collego dal lavoro si.....
bah:mad: